The Embrace of the Goddess
di Tony Stark

07/09/16, ore 11:10

Fina.
Bellissima la storia, il sentimento verso di lei è palpabile.
Scusa se la recensione è corta Tony, come sempre bel lavoro amico mio
Mattalara

05/09/16, ore 03:21

Beh, alla fine sono arrivato fra. ^^
Hai ricreato tutta la quest di Lautrec di Dark Souls e soprattutto hai sottolineato davvero bene il rapporto che c'era tra il cavaliere di Carim e la Dea Fina. Purtroppo per il nostro cavaliere era un amore non ricambiato quello della Dea, ma bensì una bella illusione di Lautrec. In Dark Souls non si uccide per caso, ma c'è sempre un disegno dietro agli assassini.. e Lautrec c'è l'aveva. :/ ammetto però di non aver mai perdonato Lautrec per le sue azioni, ma Dark Souls ti mette con le spalle al muro e purtroppo non si poteva prendere altra strada per finire ciò che noi Chosen Undeads avevamo iniziato.
La sfiga è che purtroppo abbiamo incontrato solo Gwyndolin ad Anor Londo e mai altri Lord sopravvissuti, neanche la stessa Fina.. sarebbe stato interessante (e comunque non credo che quel Tempio sia dedicato a Lei, ma per me è sempre rivolto alla possibile moglie di Gwyn).

A una prossima volta (e ci spero eh ;)
Knight CuttingBlade

p.s: alla fine della storia potevi anche mettere questa immagine, in ricordo al cavaliere di Carim :)

01/09/16, ore 23:05

Tony, questo è un autentico capolavoro. hai reso benisiimo quelli che potevano essere i pensieri di Luatrec, come anche le descrizioni del suo viaggio. Il finale invece è un tocco di classe perfetto, l'ho apprezzato molto. Forse una piccollissima pecca c'è, ma probabilmente è solo perchè io sono un perfezionista: manca la parte in cui lautrec parla con il prescelto al santuario. come ho detto è solo un mio parere, la storia è bellissima anche così
alla prossima
Gallade01

31/08/16, ore 23:45

Ciao, eccomi! :)
Inutile dire che, dopo il tuo avviso, mi sono fiondata a leggere! ^^
Cosa posso dire?
Se non fosse che questo personaggio si 'diverte' a strappare le anime altrui per portarle alla sua Dea, mi verrebbe da dire 'Poverino' per la fine che fa... :/
Il Non-Morto di cui si parla credo sia il Chosen Undead (come già saprai, riguardo al gioco sono ignorante; confesso *madò che imbarazzo >.<''* se mi sono sbagliata non farti scrupoli a correggermi), ma il protagonista per chi 'lavora'? ^///^''
Ho visto pure l'immagine che ti esce fuori cliccando sul titolo, e secondo me è adatta alla storia :) in fondo 'sto qui (il protagonista dico) c'è finito in prigione! xPP
Col senno di poi, non so dirti però se per lui sarebbe stato meglio restare nella cella... ma anche no...
Ok, meglio chiudere qui ^^ ti dico solo che mi è piaciuta molto. :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: peccato non conosca per cavoli miei la saga di Dark Souls accipicchia :( di questo passo finirà che finirò col conoscerla tramite le tue storie...
:):):)