~ Surprise, Renesmče!
di Megga_Cullen

14/05/09, ore 16:46

Uddio, Megga mi ha sognata!! Megga mi ha sognata!!! ^____________^ *sorriso ebete* E com'ero?! A proposito... Bellissima FF!! perchč non l'avevo mai vista? ň___0 Oh, bč. Aspetto ancora la tua recensione alla mia di Twilight!! xD Ciao, bellissima PeVveVsa!! xD

11/05/09, ore 19:56

^^ Che carinaaaaaaaa!!Mi ha fatto proprio ridere questa ff!tanti complimenti,baci

04/05/09, ore 16:59

Adorata Megga, ma cosa mi tiri fuori, neh?
Fic veramente bella, m'ha fatto ridere, strappandomi dalla monotonia di questa dannatissima giornata passata su quei dannatissimi libri di economia, cominciata con un sole pazzesco con annesso caldo, un temporale pomeridiano e di nuovo sole.
Mi sa che l'ansia di vedere New Moon e di leggere ti ha sconvolto i sogni (non preoccuparti, io ne ho fatti di peggio)... comunque, tanto per stare in tema di fic, ne ho scritte altre sempre su quei due pazzi di attori, tutte sullo stile di BD... the movie (non ci posso fare nulla, quello stile m'ha contagiato! Non riesco a crearne una "seria" con quei due!)... aspetto i tuoi amatissimi commenti!

30/04/09, ore 23:33

Ciao Megga ! Te l'avevo promesso e sono venuta a leggerla ! Oddio non puoi immaginare quante risate mi hai fatto fare. Le tue ff sono meravigliose davvero ! Mi raccomando sorella sfornane subito un'altra,č un ordine ! ciao tvb,ci sentiamo su msn Ary !

30/04/09, ore 18:19

molto divertente questa ff

30/04/09, ore 18:09

ma che simpaticaaa! mi sono divertita a leggerla!

30/04/09, ore 18:00

Ua tah... Il killer Nessie in azione... Che ridere!! Perň mi sarebbe piaciuto vedere il regalo sconcio di Emmet per Bella...

30/04/09, ore 17:56

ahahahah Oddio il sorriso proprio non se ne vuole andare...e va bč vorrŕ dire che me lo tengo!!! Troppo divertente XD

30/04/09, ore 17:55

davvero carina e divertente, complimenti!