Warm me, Paul
di Willow Whisper

17/09/09, ore 21:26

ok... so di essere di poche parole... ma io sto diventando una tua fan! Pulita, concisa, diretta.. è bellissimo quello che scrivi è così d'impatto! Sono sincera non amo le flashfic ma mi piace il tuo stile e con tutta la robaccia che c'è nel fandom, mi brillano gli occhi quando riesco a trovare qualcosa di così buono. Brava.

28/06/09, ore 15:06

ciao! mi è piaciuta un sacco questa one shot! sarà che adoro paul.. strano, eh? cmq sei bravissima.. scrivi molto bene e anzi secondo me dovresti continuare e farla diventare un fic vera e propria.. cmq complimenti di nuovo! ciao!

23/06/09, ore 20:01

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa *.* bella! mi piace moltissimissimo! Rachel mi è sempre stata simpatica, mi piace il nome U,U eheh.. Paul che bello prima l'odiavo e ora lo adoro! è scritta divinamente a mio parere! se su efp si potessero mettere le stellina x valutazione te ne darei dieci su dieci ^^

05/05/09, ore 13:12

Non mi ripeto, tanto lo sai.
Posso essere sincera? Non mi ha molto... emozionato. Mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, non so. Sarà che ho una diversa concezione della coppia, COMPLETAMENTE diversa. Però, te lo concedo, anche se appena accennato Paul è veramente IC, con il ghigno ironico sulle labbra. <3. Brava, sai adesso voglio qualcosa su Kim e Jared ù_ù

30/04/09, ore 18:19

Ho trovato questa storia molto bella forse perchè penso che questa coppia come quella di Quil e Claire siano sottovalutate, cmq Complimenti!!!!

30/04/09, ore 17:55

E' molto bella, poi a me piacciono tutte le ff che riguardano personaggi non principali per la Meyer... Davvero stupenda!!