Pacemaker;
di Importantbusinesseu

02/03/17, ore 05:03

Avevo già letto questa storia in passato ma adesso ho potuto apprezzarla ancora di più. Mi piace tantissimo davvero, non cambierei una virgola di quello che hai scritto. La trama non è scontata, nonostante sia una one shot il profilo psicologico di Chanyeol è descritto piuttosto bene e il finale nonostante io ami la ChanBaek è fantastico, finisce bene diciamo ma lascia anche un po' l'amaro in bocca. Davvero complimenti.

03/09/16, ore 17:37

Sono un attimo sconvolta, con le lacrime agli occhi, e boh aiuto
Sono una persona abbastanza strana, e quindi non ti minaccerò di morte solo perché è incredibilmente angst, anzi te lo dice una che vive di angst e che scrive solo e soltanto angst ahahaha, questa storia è davvero bellissima e posso solo farti i miei complimenti.
Scrivi davvero bene, mi hai incantata. Mi sono attaccata allo schermo e l'ho divorata. Ci fossero più scrittrici come te.
Bravissima.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, mi farebbe davvero piacere.

01/09/16, ore 11:15

Premetto che non sono brava a scrivere recensioni dato che il più delle volte mi lascio prendere e inizio a scrivere senza sosta. Cercherò di essere breve, o almeno si spera.
Leggendo l'introduzione avevo pensato ad un Baekhyun infermiere/psicanalista che aiutasse Chanyeol e che tra i due sbocciasse qualcosa, ma avevo anche pensato che la storia si sarebbe conclusa con un happy ending.
Adoro il modo in cui scrivi. Le tue descrizioni riguardo ai personaggi e alle vicende sono così dettagliate che mi rilassano e rendono la lettura molto piacevole. Nonostante qui Baekhyun si riveli un grande stronzo, sono felice che Chanyeol non sia caduto in depressione e che sia andato avanti superando i suoi problemi. Diciamo che provato sentimenti contrastanti lol.
Davvero complimenti per la tua bravura, spero di poter leggere qualche altro tuo lavoro.
Un bacio, Sam♡

01/09/16, ore 02:20

allORA.
non lo so, reb, non lo so.
A parte che, nonostante sia la venticinquemilionesima volta che la rileggo, io ogni volta mi arrabbio a morte (sto cercando di non dire parolacce, che lavoraccio).
E cavolo, io non le so più fare le recensioni serie! ! ! !
Per la scrittura, beh, credo che tu sappia che scrivi benissimo e di certo non è una novità.
E niente, io piango, perché Baek è proprio una mignotta. ecco.
Però Mingyu no. Solo Baek.
Okay, sapevo che non sarei riuscita a scrivere qualcosa di sensato, ma tu mi perdoni vero???
ciao tvb e vEDI DI INVIARMI IL LINK DELLE ALTRE OS grz <3

ps: continuo ad immaginarmi joshua con una parrucca in testa e la gonnellina che tiene la mano a chanyeol. aiuto.