Help me sister
di Baranjok

26/10/16, ore 16:53

Troppi feels😍😍😍 Forza ragazzi! Credo in voi e nell'amore!

20/10/16, ore 07:02

Jc è completamente fuori di testa aaà,  ti prego nn dirmi che si sta innamorano di quella li......ps recensioni fugace x dirti ke trovo questa storia sempre più bella

18/10/16, ore 19:46

Oh mio dio.....Ivy appena riesco vengo lì e ti ammazzo!

17/10/16, ore 23:23

Ciao, volevo dirti che questa storia mi piace veramente molto, soprattutto sono molto curiosa di sapere come si svilupperà il rapporto tra clary e Sebastian, perché in certi momenti sembra che si amino come fratelli e poi booom seb si comporta come se ci fosse qualcosa di più, tipo nel finale di questo capitolo, adoro questa cosa, saró pazza ma la coppia clary/sebastian mi piace un sacco ahahah.
Parlando di jace, capisco che siano passati due anni, capisco che abbia perso la memoria... ma doveva proprio provarci con Ivy? Ahahah non la sopporto, sei stata bravissima a farcela odiare, non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando si incontrerà con Clary, perché ovviamente spero che in un qualche modo lei e seb riescano ad uscire da lì,
Comunque la storia ora sta diventando più intrigante, soprattutto anche con questa nuova possessione che il padre di Magnus ha per clary, sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà la situazione.
Aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo :)

11/10/16, ore 16:21

No vabbè. Io non ho parole. Scommetto che sei un anti-Clace. Sennò non facevi tutto questo ambaradan per niente. Vabbè da dove è uscita sta ragazza, Ivy? E Sebastian? Ma non era crepato?
Sei brava a scrivere, lo ammetto, ma non penso di continuare a leggere la storia, non c'è la coppia che per me fa tutto il libro Clace.
Non so che dirti,
Ave Atque Vale Alex.

05/10/16, ore 17:36

*cerca di reprimere le lacrime, fallendo* Asmodeo, hai appena firmato la tua condanna a morte! Dai ragazzi credo in voi!!
Amina♡

28/09/16, ore 16:57

Jace........sorry........Clary, sei così coraggiosa! Magari lo fossi pure io! Chissà che succederà nel prossimo capitolo.......
Amina❤

23/09/16, ore 16:08

Okay, mi dispiace per Jace ma...... Evvai!! Adoro la nuova coppia Sebastian/Clary♡♡♡ Fremo per il prossimo episodio!!
Amina❤❤❤❤

16/09/16, ore 12:21

Vai Sebastian!!! Faccio il tifo per te! Awww che dolce Jace!♡ Sono già euforica per il prossimo capitolo!♡♡♡
Amina

12/09/16, ore 21:32

Sebastian è vivo!!! *salta come una matta con i cuori agli occhi* (si sono pazza) Bel capitolo! Sono impaziente per il prossimo capitolo! Ogni nuovo capitolo è più bello dell'altro (non che gli altri siano brutti, sono bellissimi)!
Amina❤😘

09/09/16, ore 13:36

O mamma mia, non me lo aspettavo ...ne che Sebastian morisse, ne l'atteggiamento di jack. ...nn vedo l'ora di leggere il continuo

09/09/16, ore 12:46

Oddio.... Dimmi che è uno scherzo, Sebastian non può essere morto😭😭!! Bel capitolo, spero solo che Sebastian si riprenda e Clary stia con lui per sempre.
Amina❤

07/09/16, ore 09:36

Cielo, ho le lacrime agli occhi dopo l'ultima gif di Evan Peters. Che dire? Hai superato te stessa, bel capitolo, aspettavo proprio questo bacio tra Clary e Sebastian/Jonathan!♡ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!♡♡☆☆
Amina♡