Le Conseguenze dell'Amore
di ResurrectionMoon

01/09/16, ore 18:38

Ciao, quando ho visto una storia nuova dove c'era la mia coppia preferita, non ho resistito e lo letta subito!! Devo farti i complimenti, scrivi davvero bene, anche se è solo il primo capitolo... mi è piaciuta davvero tanto! Aspetto il prossimo aggiornamento. Ti mando un bacio, Nickole

01/09/16, ore 12:19

Ciao, un inizio davvero molto interessante e ben scritto.
Mi piace il tuo modo di rendere la situazione, soffermandoti sui dettagli, ma senza per questo appesantire la storia, ma anzi arricchendola.
Sasuke e Naruto si amano davvero molto, questo traspare da ogni sguardo e da ogni gesto.
Sono contenta che possano contare su Minato e Kushina e anche Sasuke possa essere circondato dal calore di una famiglia, anche se purtroppo non è la sua e questo gli fa male. Inoltre la condizione di salute di Itachi unita al grande stress che deve sopportare non è delle migliori. Nonostante ciò erano felici e questa disgrazia proprio non ci voleva. I freni tanto malandati non hanno funzionato e ora Naruto è grave in ospedale. Cosa succederà? Si riprenderà? Non vedo l’ora di saperne di più con il prossimo capitolo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Aveva frequentato le migliori scuole sin dal lasilo e conosceva perfettamente diverse lingue”, “Sentirsi appellato in quel modo provocava in sasuke una piacevole sensazione di appartenenza”, “Kushina diede un bacio sulla fronte a naruto che la respinse con finto fare infantile mentre Minato si premur di scompigliargli appena i capelli.”, “Naruto che saltava in una pozzanghera per inondare d’acqua sporca i jeans neri di sasuke”, “fecero in modo che la schiena ampia del marito aderissero al proprio petto.”, “durante le riunioni con i genitori, avevano suscitato le altre madri a invogliare i loro figlio a giocare col piccolo”, “mormorò ancora mezzo addormentato al nimero di Naruto.”.
A presto, kiss