Fantasie
di Kei_Saiyu

19/07/10, ore 22:03

Ahahahahahahahah XDXD bellissima l'ultima parte!
Davvero carina questa oneshot, racconta un momento di vita, sebbene sia un momento un po crudo, ma è sempre un momento u.u
Mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte, in cui Sasuke accusa Naruto di urlare 'Ramennn' quando viene XD sono troppo carini insieme, non c'è niente da fare u.u
Un bacione

Vivvi.

05/11/09, ore 02:17

Devo farlo...DEVO recensire a questa oneshot...anche se è tardino direi!!!... ma, mi sentivo in dovere... Perchè è troppo bella...specialmente il pezzo finale, è stato proprio la cigliegina sulla torta!! X°°D

Bhè...penso che sia tutto... '_'
(Sasu:a questo punto potevi anche risparmiarti la fatica di scrivere, visto la misera recensione =_=)
(Me:zitto tu!! è_é)
(Sasu:tsk...donne, chi le capisce..... se ne va continuando a borbottare qualcosa a proposito sulla stranezza delle donne)
(Me:tsk...Teme, chi lo capisce è bravo.... se ne va continuando a borbottare qualcosa a proposito sulla bastardaggine e stronzaggine di un Teme a lei conoscente)

Comunque... Viva il Ramen e i Pomodori ^_______________^
Ciao ciao IlarioneXD

03/05/09, ore 11:48

Bellissima!Le prime parti sono evanescenti, eteree, quasi tenere, e infine Naruto mi cade sul ramen...e Sasuke sui pomodori!XDXDBellissimo, dolce ma con un pizzico di pepe, come fanno a venirti in mente delle idee del genere??XDBacioni,LaLa

30/04/09, ore 23:56

Mi hai lasciata scioccata, insomma, anche se sapevo già qualcosa (avevo letto il giudizio di Hikaru) mi hai lasciata scioccatissima!! Però non è stupida: è carina!! Io ce lo vedo veramente Naruto a pensare certe cose in "quella" situazione... ^w^ E anche Sasuke!! Li hai rappresentati bene e ne è uscita una cosa carina!! E anche divertente!! Complimenti, non vedo l'ora di leggere un altra tua storia!!

30/04/09, ore 19:34

ciao! ahahah è davvero bella! soprattutto il finale! e si Sasuke critica tanto NAruto che si fa i suoi sogni orgastici e viene urlando ramen e poi lui fa lo stesso con i pomodori! davvero bella alla prossima kiss

30/04/09, ore 19:26

Ciao^^!è davvero bella,complimenti!e poi divertentissimo il finale XD me li sono immaginati mentre vengono chiamando il loro cibo preferito ahahah XD oddio, stupendi!bravissima!divertente anche la frase nascosta!ok, è ufficile, devo assaggiarlo sto ramen, mi rimane un solo problema, dove?non lo so preparare e non ho tempo di andare al ristorante... ma lo venderanno in scatola anche in Italia 0_o?mhà XD!baci^^

30/04/09, ore 18:50

XD ecco postata la ff dagli orgasmi simbolici XD Sono passato per lasciare la mia firma ù_ù Ancora complimenti ^^ Alla prossima ^^

30/04/09, ore 18:30

Salto sul tuo Sas-Uke, dobe. Tanto poi vedremo. In ogni caso, adoro questa fanfiction XD. Anche se devo ammettere che la parte più bella è quando si scopre che Sasuke pensa ai pomodori (=ççç=) XD. Per ilr esto, complimenti. Ai shiteru.