Difetto di fabbrica
di NN chan 07

09/01/17, ore 22:54

allora amica mia sinceramente non so cosa scrivere sai io e le recensioni non andiamo molto d'accordo... va beh passiamo alla storia mi piace vorrei scrivere come te forse impareró col tempo conoscendoti nella realta é strano leggere una storia cosí sdolcinata scritta da te\(^o^)/ma mi piace considerando il fatto che la maggior parte delle storie che leggo sono sdolcinate quindi mi piace quindi devi continuarla quindi... no ok basta non so cosa scrivere... ve beh dettagli

ciao ciaoo

P.s da notare la recensione senza punteggiatura, spero che almeno la grammatica vada bene

P.p.s ti voglio bene

ok basta scrivere

ciaooooo

11/09/16, ore 18:17

Ciao NN, ho letto questa storia e la trovo molto tenera pur non essendo un fan accanito di Naruto. Mi sono piaciuti molto i momenti di dolcezza che hanno passato i due e ci mancava poco che mi commuovevo. Continua così, ciao. :)

03/09/16, ore 01:25

Yahoo~
C'era una volta una ragazza che doveva tipo dare un esame tra cinque giorni su una materia che non aveva mai aperto ( arte giapponese, che di bello ha solo il nome), ma, incurante del pericolo, decise che era giunto il momento di lasciare una recensione ( che voleva dire: aveva disperatamente bisogno di una scusa per perdere tempo). Fine parentesi inutile sulla mia triste vita.
Cercherò di essere breve ma intensa, visto che comunque vada a quell'esame mi ci devo presentare.
Dunque, dunque, non sono brava a lasciare recensioni ( e di solito sono troppo pigra anche solo per pensarlo), ma per qualche strana ragione mi è venuta voglia di farlo xD ( la voglia di non studiare a volte ti porta a fare cose di cui non ti pensavi capace).
Comunque ( sì, mi rendo conto di aver solo parlato a vanvera fino a questo punto, ma la sintesi non rientra fra le mie... ehm... "numerose" qualità??) è la tua prima fanfiction, e non mi sembra vero D:
Non sono particolarmente fan della coppia ( oddio, in realtà penso siano adorabili, ma io shippo più o meno tutto quello che respira perciò non sono attendibile...), però ho aperto la storia per curiosità e lo stile mi ha subito conquistata ( e non ho scollato gli occhi dallo schermo fino alla fine).
Aaah, se solo avessi avuto anche io queste capacità di scrittura quando ho cominciato >__< Probabilmente non sarebbero nati scempi come le mie prime due fanfiction ( che meriterebbero di essere cancellate dalla faccia della terra, ma non lo faccio per questione di principio). Però almeno ho la scusa di averle scritte nel 2009, quando ero ancora piccola, ingenua e decisamente poco portata. Non che le cose siano migliorate col tempo xD
Comunqueeh, non scusarti per la sdolcinatezza, perché quella è sempre estremamente bene accetta quando si tratta di coppie come questa ( coppie decisamente molto poco considerate, purtroppo, quindi fai felici noi povere fangirl che abbiamo bisogno di più amore nella nostra vita).
Penso che tu abbia gestito molto bene i personaggi, cosa parecchio difficile, sopratutto agli inizi ( e anche dopo in realtà, io vivo nel terrore di cadere OOC, quindi apprezzo doppiamente il tuo impegno come tua collega di sventura).
Quindi sì, in sintesi, la storia mi è piaciuta molto, è stata adorabile e il tuo debutto su efp è stato un successo! L'unica cosa che devi fare è continuare a scrivere e scrivere, e diventare sempre più brava :) - anche se a volte trovare tempo è difficile e l'ispirazione viene quando vuole lei-.
Una cosa che ho adorato è quando Shikamaru parla del "difetto di fabbrica" di Temari e le dice che non è necessariamente una cosa negativa e che se non ci fosse il mondo sarebbe monotono. E' un concetto che condivido e ripeto spesso xD
Quindi quindi ( non so mai come concludere DD:), beh, sì, è una bella storia e spero di vederne presto altre, considerando il tuo potenziale ò.ò
Sperando di aver scritto una recensione che abbia vagamente senso - altrimenti perdonami, sono le 01:20 di notte e sono reduce da cinque ore e mezza di treno-, alla prossima storia! ( dalla scrittrice disastrata e ritardataria di "Un nuovo mondo" che non merita nulla, eppure tu le hai lasciato così tante recensione da commuoverla e aumentare la sua autostima. Prometto solennemente che risponderò prima o poi, ma questo esame si sta prendendo la mia anima).
Byebyeee!

01/09/16, ore 21:52

Ciao NN chan 07!
Ti do il benvenuto nel forum come scrittrice e come fan dello Shikatema.. siamo poche ma ci siamo, eh!!😉
Per essere la tua prima fanfiction non fa affatto pena e non è scritta con i piedi, non ho notato errori grammaticali o altro, come invece purtroppo capita abbastanza spesso.. cmq si la fiction è un po sdolcinata per avere come protagonisti loro due, ma non preoccuparti perché il loro carattere è molto difficile da gestire e ancora di più il loro rapporto. Ne so qualcosa anch'io, ho scritto una fiction su di loro e so quanto può essere impegnativo. Non voglio scoraggiarti anzi, è sempre un piacere leggere di quei due, li adoro!! Per sicurezza ti consiglierei di inserire l'avvertimento OOC però.. alla prossima!😊