Gabbia
di alchimistadibudino

08/11/17, ore 18:50

NOOOOO!!!! non poteva finire così! NON. POTEVA. FINIRE. COSì!!!! Sto piangendo....

08/09/16, ore 19:32

Ciao ^_^
Ho letto questa fic due giorni fa e l'ho subito messa tra quelle da recensire ma tra una cosa e l'altra non riesco a trovare mai il tempo per scrivere qualcosa di decente perciò mi sono imposta di buttar giù queste due righe stupidine almeno per dirti quanto io abbia apprezzato questa fic. Innanzitutto ho apprezzato l'uso della narrazione per giorni, che ha permesso salti temporali non dispersivi e una narrazione per episodi che ha comunque colpito nel segno. Poi è scritta bene e intrisa di emozioni. Mi hai fatto ridere e mi hai fatto anche commuovere alla fine perché anche se me lo aspettavo, scoprire la fine che avrebbe fatto Levi mi ha comunque fatto bruciare gli occhi. Normalmente non sono una che bada molto all'IC nelle AU visto che alla fine si finisce per avere sempre lo stesso tipo di caratterizzazione però anche qui ho avuto modo di apprezzare una volta tanto un Eren e un Levi diversi nel loro essere un tantino OOC. Quindi ottimo lavoro e grazie per aver condiviso la storia perché è bello leggere qualcosa di diverso e non banale ogni tanto.

Alla prossima e scusa ancora la recensione sconclusionata e affrettata, un abbraccio.

~TheInnerMonster~

06/09/16, ore 03:05

Ho provato mille emozioni leggendo questa storia.Raramente mi appassiono a storie e spesso la leggo solo a metà.Ma questa,la adoro.Credo che sia la migliore che abbia letto fino ad ora.Sono una persona molto emotiva e dire che alla fine ho pianto come una bambina è poco.Grazie mille per aver scritto questo capolavoro. (♡)

01/09/16, ore 23:43

Questa storia è bellissima, piena di emozioni e Eren che mi faceva sbracare dal ridere.
Però io sono una stupida romantica sentimentale e alla fine mi sono commossa.
Vabbe', pazienza.
Però mi è piaciuta molto.
Levi e Eren sono troppo carini!

01/09/16, ore 17:54

wow davvero meraviglioso, coinvolgente e pieno di sentimenti. ho iniziato a leggere la tua storia perché mi aveva incuriosito il titolo ma mi aspettavo tutt'altro. è davvero scritta bene, ragionata e piena di sentimenti. complimenti

01/09/16, ore 16:30

Lascio raramente recensioni perché sono fondamentalmente una gran pelandrona.. Ma questa storia merita che qualche parola venga spesa.
Grazie per avermi regalato una emozione così forte: nella parte finale mi è mancato il fiato. Amarezza ma anche leggerezza di spirito per descrivere una separazione che il lettore non si aspetta e spezza il cuore. Complimenti davvero, hai bilanciato bene l'ironia (certe uscite di Eren mi hanno fatta piegare dal ridere!!) con l'evoluzione graduale di un sentimento sulle prime ambiguo, poi sempre più dolce e sincero.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.. Nel frattempo questa storia si fa un viaggio di sola andata tra i Preferiti!:)
Complimenti ancora,
Pheronia