Una normalissima giornata al mare
di DolceZeref

Molto, molto carina... ammetto che mi hai strappato ben più di una sghignazzata!

Muahmuah!Eccomi, non dinnanzi che se no Krul mi sotterra, davanti a te(?)
A parte il fatto che qui ci sono tipo 21 gradi ed ho una sciarpa di lana al collo, se te lo stessi chiedendo, ho il mal di gola, maledetto chi l'ha inventato!
E così mangiavo un po' di gelato Sakuriano(?) per toglierlo
Cooomunque, partiamo dal fatto che questo capitolo mi ha fatto sputare polmoni, reni e budella. Insomma, ho roschiato di perdere metà dei miei organi, che cosa meravigliosa (?)
La parte in cui Germania e America andavano a conquistare terre inesplorate e tutti che li salutavano con un fazzoletto e le lacrime agli occhi, mi ha fatto rotolare giù dal nostro amato trono, che tra parentesi è il divano.
Hao:quel divano è una maledizione!
Hauccio sento dei rumori bislacchi provenire dal salotto, quindi, a meno che quei matti non stiano recintando, come in questo capitolo, il divano con il filo spinato, credo tu debba andare a controllare.
Tornando a noi, sai che tu, mia adorata amica e persona che un giorno sposerò, mi strappo sempre un sorriso?Mentre leggevo mi sentivo meglio, ed è tutto merito tuo!
Jeff: sei sentimentale
Guarda che ti sta ancora cercando U_U
Jeff:*corre via a gambe levate *
Grazie un mondo per avermi citata!Perché tu sei la MIA Zereffina!Il MIO tesoro e il MIO E SOLO MIO amore
Alla prossima tesora adorata!
One kiss
La tua Sakurina e Hao

Eilha!
Ho portato qui tutta la famigliola(?)
Ora c'è pure zio Asuramaru, del quale ho immancabilmente la voglia di fare il cosplay(?)Anche se verrà una schifo
Asuramaru:prego sono stato costretto
Asurino, sei pregato di tacere
Asuramaru:schiavista
Krul:su fratellino!Lasciala perdere quella-
Come prego?^_^
Krul:volevo dire, quella cara ragazza che-vorrei-strozzare-peccato-che-non-possa-tranne-i-suoi-cari-figlioli-che-mi-stanno-a-cuore
C'è qualche quadro che non cosa
Comunque, membri inutili e vampiri palesementi inutili a parte
Asuramaru-Krul-Ferid:ehi!
È la verità!Non rompete!
Poi tu Asuramaru!É colpa tua se Krul è piatta e bassa,
tale fratello tale sorella V_V
Krul:spero tu-
Si?
Krul:spero tu-sopravviva-tra-le-più-atroci- meraviglie-di-questo-mondo-anche-se-volevo-intendere-un'-altra-cosa
Ah, che gentile!
Torniamo a noi, la fic era veramente esilarante!Soprattutto Prussia mi fa ridere!Oddio, già ce lo vedo con occhiali, pantaloncini e maglietta:")
Poi Germania mi fa morire con le sue manie della puntualità e dell'ordine, anche se mi ha sfondato anche a me un timpano >.<
Ahahahah, oddio i loro giochi!Sto male!
La battaglia d'acqua era epica!
Meravigliosa, stupenda!:')
Finisce subito nelle preferite, seguite, ricordate!
Mi strappi sempre delle risate!
La mia carotinah!Guai a chi me la tocca!
Ferie:posso succhiare solo un po di sangue a tuo figlio?Solo un litro e mezzo dai!
*prende numerose bastonate dall'autrice, mentre Hao copre gli occhi ai bambini per non traumatizzarli e rovinargli l'infanzia. Mentre il gruppo dei fratello nani e piatti guardano la scena basiti*
Ah!Mi sento meglio!
Credo di aver finito!❤
One kiss
La tua Sakurina e la felice famigliola unita(?)