Eri davvero forte - Gajuvia
di Artemide5775

10/09/16, ore 14:24

Ciao cara! ♥
Dopo l'ultimo capitolo di Fairy Tail, cercavo giusto qualcosa che riguardasse questi due, un po' di sano Brotp Gajuvia insomma, e mi sono imbattuta in questa one-shot davvero molto bella!
Il tuo modo di scrivere è stupendo e fluido, sembrava quasi ci stessi all'interno *_* la lettera di Juvia mi è piaciuta molto, è stata molto dolce e malinconica. Accidenti a Mashima che uccide il mio personaggio preferito T^T
Davvero, sono molto colpita, spero di leggere altri tuoi lavori! :* bacioni,
Devil <3

03/09/16, ore 13:05

Ok, è quasi da una settimana che piango per la morte di Juvia e quel capitolo non volevo neanche leggerlo! Sei stata brava, sei riuscita a scrivere quello che provava Gajeel per lei e la sua possibile reazione. Lluvia è un personaggio davvero eccezionale, molte volte ho pianto per la morte dei personaggi negli anime e nei manga ma qui ancora non mi sono veramente resa conto della sua morte, forse perchè Mashima ci ha trollati abbastanza quindi non crediamo più nella morte dei personaggi. Sarei felice se resuscitasse ma lo sarei di più se Mashima lasciasse tutto così com'è perchè le finte morti mi stanno stancando e non poco. Va bene se lo fa con uno, due al massimo tre personaggi ma è arrivato a 5 quasi. Allora Lisanna è ritornata in vita, Gajeel, Mira, Natsu, Gray, Romeo, Wakaba e Macao ( dopo i giochi di magia). Mararov un sacco di volte ci stava lasciando le penne, Erza e poi non ricordo chi. Llvia forse è morta davvero ma per sapere se è vero, aspetterò fino al lunedì prossimo al cap 501.

03/09/16, ore 11:03

sto piangendo in angolo spero tu sia felice ç.ç

no seriamente sto piangendo, magari non in un angolo ma davanti al pc di sicuro. IL DOLORE !!!!

comunque scrivi divinamente e questo mi devasta dentro

Sei bravissima !!!
(Recensione modificata il 03/09/2016 - 11:04 am)