Not all heroes wear capes (Gold Saints 100 Prompt Challenge)
di BlackInkVelvet

17/09/16, ore 14:35

Dopo aver letto questa potrei morire adesso e morire felice.
Aiolia è un bambino e per di più è del segno del leone, per cui sì, anche secondo me deve essere stato un demonietto tutt'altro che facile da addestrare. E Aiolos... oh, Aiolos! Che sbandiera ai quattro venti la pucciositá del fratellino e lo sprofonda nell'imbarazzo più totale. Ho riso perfidamente, lo ammetto.
E se questo non è il modo peggiore di iniziare una giornata... povero Aiolos! *patpatta il Sagittario sulla testa*
Brava questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo

02/09/16, ore 23:27

Ahahah!!! Madonna mia; che roba! Mi sono spanciata dalle risate a leggere questa storiella, ma soprattutto quel "belva di Satana" mi ha fatto morire (e resuscitare, sai, se schiatto io non muore più nessuno XP).
Aiolia come piccolo demone, chissà come mai (sono la maggiore tra tutti, parenti compresi), riesco a vedercelo molto bene, soprattutto perché anche da grande non si dimostra mai troppo riflessivo; tutt'altro si butta anima e corpo nelle cose. Quindi ce lo vedo banissimo ad infervorarsi fino a farsi drizzare i capelli e sbottare cose che non stanno né in cielo, né in terra.
Però me lo immagino carino con le guance talmente rosse da sembrare due tulibani ed un'aria da stregatto ♥
Il tuo stile semplice, lineare e con quel tocco impersonale che ricama un quadretto molto apprezzabile per l'atmosfera e la situazione mi piace. La grammatica è ottima e la lettura piacevole.
Posso dire di essermi goduta la tua storia come un buon caffé espresso la mattina, quando serve una bella carica per iniziare bene la giornata: dico questo perché sono in fase depressiva per una mia long (e per gli esami di settembre), ed ogni tanto fare una deliziosa pausa e sorridere fa più che bene.
Seguirò con interesse questa tua serie, sono curiosissima, specialmente per alcune coppie.
Alla prossima ^^

P.S.: la tattica "faccio sentire uno schifo i fratelli minori per farmi obbedire" funziona con tutti i fratelli minori (se si è bravi XD).