Let the stars align
di MadLucy

04/06/17, ore 10:23

Questa storia è fantastica! La adoro!
Mi è piaciuto moltissimo il modo con cui hai narrato i fatti: tristi, nel momento della morte di Starfire, commuoventi quando la piccola Mar'i spera che sua madre torni presto e anche molto belli, perché si vede il grande rapporto tra Dick e sua figlia; oppure quando hai descritto alla perfezione lo stato d'animo di Barbara.
Mi è piaciuta tanto l'idea di seguire gli avvenimenti dei fumetti, come il nome di Nightstar e che il ragazzi facessero a turno per guardare Mar'i: Damian era troppo divertente😂😂
E anche alla fine quando Mar'i raccontava che Lucy le aveva chiesto il numero di Damian mi sono messa a ridere!
Complimenti per la storia, la adoro e spero che tu ne scriva altre come questa, perché sei bravissima!!
Star05

04/09/16, ore 00:06

Questa storia è piena di potenziale - è bella, amara, e racconta Terra 22 unendola a New Earth in maniera efficace, incisiva.
Mi ha sorpreso questa scelta perché pochi si avventurano su Terra 22 e negli eventi di The Kingdom e The Kingdom Come, ma tu l'hai fatto e mi è piaciuto moltissimo come hai fuso i due universi - come sei riuscita a raccontare la storia di M'ari, questa piccola aliena nata con un'eredità così grande sulle spalle.
Il tuo stile ben si adatta a Gotham e così crudo dipinge bene una città sporca, tiranna, assolutamente spietata.
I personaggi si piegano, si flettono - li vedi inclinarsi sotto le loro emozioni - ma non crollano mai del tutto (e, se lo fanno, sono silenziosi come idoli che si sgretolano) motivo per cui ho apprezzato ancora di più la storia - per la caratterizzazione di Bruce, Dick, Jason e tutti gli altri.
Sono più che contenta che tu sia sbarcata in questo fandom; ho sempre pensato che la tua capacità linguistica ben si adattasse a questi ambienti soffocanti e adesso ne ho la conferma; complimenti! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*biscotti?*