Why Can't I?
di Dragon gio

14/05/09, ore 01:12

Ma è troppo carina!! Troppo divertente e troppo dolce!! E' di quelle fiction che piacciono a me... dai toni leggeri, con un pizzico di malinconia e tanta speranza! E poi, lasciatelo dire, come scrivi tu di loro tre non lo fa nessuno! La cura dei dettagli, i personaggi rispettati in tutto e per tutto; anche se la trama non è intricata come altre fiction, è davvero un bel lavoro! E piacevolissimo da leggere! Brava, Giorgina! Conto di recuperare quanto prima anche le altre... ho un paio di conti in sospeso da troppo! Baci! ^.^

04/05/09, ore 19:24

é una fic troppo bella! Ci sono sia momenti comici che mi hanno fatto sbellicare, come la sfida del ramen, che momenti nostalgici come il bellissimo finale aperto (di chi sarà il cuore di Sakura alla fine?). Il personaggio di Sakura è venuto molto bene si sente chiaramente sia la sua natura manesca che quella più delicata inoltre è una maestra perfetta. Devo dire che anche gli altri due personaggi sono adorabili. Amo le tue fic sulle memorie di Sai ma quelle dove Sakura ha un ruolo rilevante sono ancra più entusiasmanti, appena posso le recensisco tutte. Aspetterò con ansia la tua prossima opera.

03/05/09, ore 21:23

il blocco per gli appunti, nuoooooo *me si affanna a recuperarlo sbracciandosi dalla finestra* oh signur, ammetto che vedere sai e Naruto che si sfidano a colpi di ramen è stato estremamente esilarante, da lacrime agli occhi; anche perchè ce lo vedevo proprio Saiuccio a diventare via via più isterico XDXD il finale invece mi ha davvero colpito, a vedere il "nuovo" team 7. insomma, ok che sasuke ha fatto la sua parte, ma deve per forza tornare? ç_ç (che vorrebbe significare questo ragionamewnto? n.d.rodolfo) (che amo il team yamato e il team hebi. non ce lo voglio sas'kè a konoha! >.< n.d.me). e naruto che tenta di far spazio anche a sai...mi ha smosso dentro, perchè l'ho sentito davvero tanto. è ora di cambiare, e in parte l'ha capita, finalmente. insomma, non so come spiegartelo, però è il naruto che più mi piace, e non ti ringrazierò mai abbastanza per scrivere fic così. e sakura-chan, che carina con le lezioni!^^ ora scappo che devo stendere, un beso grosso grosso, alla prossima fermata. sa's powa! besos, wolvie/odu.

30/04/09, ore 23:36

Holà! Dunque: l'inizio è stato picevole finché Sakura non è andata a casa di Sai, lì mi sono messa le mani in faccia urlando come una deficente "Sakura no!!!!".. Fortunatamente non è diventato niente di sconcio... Quant'è carino Sai imbranato in cucina!! Che tenero... Mi è piaciuto molto il modo in cui hai mostrato il legame tra loro due che si rafforzava ed è stata una piacevole sorpresa il momento in cui è entrato in scena Naruto; la sfida è stata veramente simpatica ed avrei voluto vedere la faccia di Sai quando è stato promosso!! Bello il finale, tutti felici e contenti... Ma la risposta alla domanda di Sakura è "E no, cocca! Sai è di Naruto e basta."... ^.^ Mi è piaciuto molto lo stile, anche la caratterizzazione dei personaggi è ben fatta. Sei proprio brava!! Non vedo l'ora di leggerne un altra! Bacio!!