Recensioni per
Tu vedi solo quello che i tuoi occhi vogliono vedere...
di Asmodai

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Una storia struggente e malinconica che cattura il lettore e lo incanta per poi lasciarlo alla fine sfinito e ferito: queste le sensazioni che ho provato leggendo la tua ff.
 
Non amo Lily e soffro nel vedere Severus così schiavo di questa donna (donna reale solo nei suoi sogni), ma devo dire che hai saputo descrivere con empatia lo strazio e insieme la felicità di questo amore mai vissuto.
 
E’ stato come accorgersi di quanto Lily gli sia penetrata nella carne, quasi a impiantarsi come veleno nella mente e nel cuore: Severus però gioisce di questo veleno e rimane lì intossicato e felice.
 
Il tuo stile di scrittura è coinvolgente; inoltre, l’utilizzo di brevi frasi incisive e dense di significato rende il racconto ancora più “reale”.
 
Grazie, a presto. 

ho letto il titolo sin dal primo momento che l'hai pubblicata, ma non so per quale motivo non volevo leggerla, ma ora non ho resistito più, sono felice di averla letta, ne è valsa la pena, veramente bella, molto triste perchè dopo un pò che leggevo avevo immaginato che fosse solo un sogno,ma almeno c'hai lasciato con la speranza che non era proprio un sogno, da quel che ho capito lui trova un fiore che ha il suo profumo quindi si era incontrato davvero con lei, o forse sono io che non c'ho capito niente... cmq sei stata bravissima... a presto baci

Nuovo recensore

Ripeto quello che ho detto su SPFF... è una ff che mi ha fatto piangere dalla malinconia, nonostante il pairing (che sia canon finchè si vuole XD) per me è inconcepibile. Insomma, Sev lo prenderi a bastonate perchè si strugge per una così XD Ma noi lo amiamo tanto tanto lo stesso, vero? ;)

Recensore Master

l'inizio era molto reale, non sembrava un sogno! Poi quando lui è riuscito a stringerla fra le sue braccia mi è venuto il sospetto che non tutto fosse come avevo pensato. E infatti, era un sogno! Non sempre si può scegliere la sceneggiatura della propria vita, ma possiamo sempre scegliere quali battute dire! Sev ha coperto, consapevolmente, un ruolo difficile. Nonostante tutto però vorrebbe sentire le scuse di Lily, per ciò che lei non ha detto o per quello che ha fatto. Quasi che condividendo le colpe, lui si possa sentire più umano... . Certo, potrebbe bastare il perdono, ma quello Lily non glielo ha mai concesso... . FF molto interessante.

Non ci sono parole... Nesuna parola sarebe adatta a descrivere questa FF... Voglio solamente farti i miei complimenti... è davvero bellissima... =)