chariots and thoughts
di DelilahAndTheUnderdogs

03/09/16, ore 16:32

È difficile riuscire a capire l'argomento o i diversi temi che affronterai in questa storia. A questo contribuisce ovviamente la brevità della prima parte che hai appena pubblicato. D'altronde, anche tu precisi che si tratterà di un'esposizione di pensieri e che col tempo si vedrà cosa ne verrà fuori. Questo tuo progetto potrebbe farsi interessante man mano che comincerai a scrivere il flusso di pensieri che credo tu abbia intenzione di sottoporre all'attenzione del lettore, in quanto ci si potrebbe riconoscere, ritrovandosi perfettamente in quel mondo oscuro che è la nostra mente, un luogo in cui le emozioni provocano un vero e proprio caos al quale tentiamo sempre di mettere ordine... ma se per una volta cercassimo di ascoltare quel caos e non di sistemare il tutto (tentativo molto spesso vano che porta a ciò che comunemente viene definito "ansia" -e chi ne è esente?-) magari avremmo veramente la possibilità di scoprire ciò che siamo senza preoccuparci di chiederci il PERCHÉ. Buona fortuna per questo progetto
Stefan
P.s.: sono curioso di scoprire nel dettaglio le ragione per cui "lasciare il Paese". Sono convinto dunque che non si tratterà di un semplice resoconto di sentimenti provati durante un certo periodo, ma anche un racconto (?) di ciò che li provoca. E sottolineo ancora, quel "lasciare il Paese" desta dubbio e interesse a venire a conoscenza delle ragioni di tale desiderio :)