Tickle
di Alexys_Tenshi

02/02/19, ore 12:00

Ciao cara, eccomi anch'io per lo scambio. Allora... ho scelto questa piccola flash perché sono fan della percybeth. E che devo dire? è molto leggera questa piccola flash. è uno spaccato di vita quotidiana, che non necessità nè di un prima nè di un dopo. Tuttavia, nonostante la brevità della storia i personaggi sono ben caratterizzati. Tutti e tre. Per cui brava. Ho letto che è un AU, che per me significa più libertà nel gestire i personaggi.
Non ho notato nessun errore di grammatica, nè di battitura o di punteggiatura.
A presto.

16/09/16, ore 11:13

Partecipo allo scambio recensioni. :)

Non entravo nel fandom di Percy Jackson da tanto, forse troppo tempo e tu e la tua storia mi avete ricordato che è necessario che qualche volta torni a farci un salto. ;)

A me piacciono molto le ambientazioni AU, non tutte però, e il Modern è senza dubbio il mio preferito perchè permette di "giocare" con i personaggi mantenendo però le loro caratteristiche peculiari.
Ho trovato i tuoi Annabeth, Percy e Grover estremamente IC e i Perbeth sono un amore in qualsiasi ambientazione o situazione vengano rappresentati. Ammiro il modo in cui sei riuscita a condensare in una flash una scena del genere inserendo frasi e gesti giusti al momento opportuno. Complimenti. :)
Il finale è d'effetto e perfetto e strizza l'occhio ai possibili attacchi di solletico che Percy dovrà contrastare. Non vorrei essere nei panni del povero testa d'alghe!

Ti rinnovo i complimenti e spero che scriverai ancora su Annabeth e Percy. ^^
Un abbraccio,
Alessia

16/09/16, ore 10:22

Ehilà!
Tu non puoi capire da quanto tempo non leggevo qualcosa su PJ... Probabilmente dal 2014. Ecco perché sono qui, non potevo farmi sfuggire questa occasione!
Questa flashfic è adorabile ** Percy e Annabeth resteranno per sempre due amori fatti l'uno per l'altra e sono perfetti in qualsiasi contesto. Ho sorriso per tutta la lettura e la presenza di Grover (che ho sempre adorato) non ha fatto altro che migliorare il tutto, rendendolo ancora più perfetto.
Lettura piacevole e scorrevole, che rallegra questa giornata di pioggia (anche se io amo la pioggia), quindi ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima ^^
p.s: quasi dimenticavo... il finale è la parte che mi è piaciuta di più, Annabeth pronta a usare questa debolezza contro di lui in cambio di libri è troppo verosimile :')
(Recensione modificata il 16/09/2016 - 10:25 am)