A Tutto Reality EFP City- ATRC
di Growl

07/09/16, ore 15:37

Avevo già scritto una recensione ma temo sia andata cancellata, quindi la ripubblico.
Vorrei proporti alcuni OC, un maschio ed una femmina inediti, visto che hai ancora l'avvertimento delle ISCRIZIONI APERTE. Ti manderò i due ragazzi via messaggio privato, dimmi poi se c'è ancora posto.
Come trama sembra interessante, oltre ai reality le storie di mistero sono le più gettonate su questo fandom per usare gli OC.
Lo stile copione non mi dispiace, fintanto che resti leggibile.
Voglio vedere se riuscirai a divertirmi come hai fatto fin'ora con "Vita di fazione in una classe disastrata", serie che sto seguendo molto, anche se non recensisco.
Ciau.
~Angelo della Morte

04/09/16, ore 11:38

Nin ho mai partecipato ad uma storia qui in questo fandom ma lo visti e so di che parla e mi piace e la tua stiria minispira molto quindi vorrei partecipare ci sono scadenze? Per invio scheda?

Provo con una ragazza ed un raggazzo ma ti aviso i ragazzi non riesco a farli. Non so che scrivere i carattere e aspetto fisico.

Ps di oggi non riceverai la scheda domani non so.

04/09/16, ore 11:06

Ciao, vorrei partecipare con un personaggio femminile ma non so se sono ancora liberi i posti, quindi se mi dici di sì ti invio il mio personaggio in privato 💪🏻

03/09/16, ore 20:14

Uhm.
Allora, partecipo perché (mi sembra) ti conosco di vista su PM. (No, non mi chiamo NHarmonia su PM)
Ordunque, quel James mi ha ricordato subito il James del Team Rocket ovviamente
Sì, naturalmente partecipo, adoro le interattive e l'idea che questa sia diversa dal solito Total Drama di Chris mi intriga
Dicevo, ti mando un maschio, l'ho già usato per un'altra storia ma lo scrittore non si è fatto vivo, quindi è come se fosse inedito
A pleftiffimo.

03/09/16, ore 17:51

Innanzitutto, mi presento che altrimenti non si va da nessuna parte... *ehm ehm* Bonjour (cioè, è praticamente sera, ma pazienza)! Io sono Eyes, molto piacere!
Premetto che lo stile copione generalmente mi fa abbastanza storcere il naso, ma - dato che questa è una storia quasi totalmente comica - credo che sì, va bene, ci passerò sopra :) Ma fa' attenzione: va contro le regole del sito!
Allora, io sono a tua disposizione, come tutti i miei OC...

-Yona-: *cerca di andarsene*

T'ho visto ciccio. Fermo là u-u
Mh, ho personaggi di tutti i tipi, se ti serve maschio o femmina io sono qui, e se occorre un particolare carattere c'è ampia scelta XD

-Noè-: Ragazzi, qui ci schiatta qualcuno.

-Crystal-: Guarda, non fare il corvo del malaugurio che siamo già abbastanza presi male.

-Noè-: COSA?!

-Crystal-: *rotea gli occhi, si sposta sulla sua destra e ripete le frase*

-Noè-: *la guarda male dopo aver ascoltato* Parla per te, plancton decerebrato che non sei altro.

*si poggia una mano sugli occhi* Santa Maria...

Ok, ok, finiti gli scleri.
Attendo risposta! ^^
•Eyes&OCs•

03/09/16, ore 17:09

Ehi ciao Growl...mi sembra che questa storia abbia del buon potenziale, quindi sarei interessato a partecipare, preferibilmente con due OC, uno maschio e uno femmina.
Fammi sapere! :)

03/09/16, ore 16:06

Ciao 😊
Questa storia mi ha colpito moltissimo. Se vuoi posso parteciparci!
Per lo stile viola le regole, ma chissene, ho sempre amato questo stile di scrittura e non so del perché EFP non voglia :/
Comunque sia, partecipo! Decidi tu il sesso, anche il numero mi é indifferente.
Sasi02

03/09/16, ore 16:05

Ciao Growl!L'idea mi piace da morire,mi sa di copione cinematografico😂 E per un'appassionata di cinema é una goduria😉 Ti propongo due Oc femmine...scegli tu quali😉
Darcy:un misto perfetto fra Heather ed Alejandro,sarcastica e con un grande segreto ed un lato di sé nascosto molto..ehm..strano!
Danielle:un'albina con un carattere glaciale e con la leucemia
Alice:femminista frizzante ed esuberante
Skylar:una ricciolina molto irascibile e ribelle ...una white Mama magra di New-York dal fondoschiena e dal seno da urlo
Scegli tu chi ti piace😉 Skylar é inedita😂
Kiss Kiss
DarcyRocks99