La luce si è accesa
di FRAMAR

06/09/16, ore 09:38

Ciao, è finito. Mi è piaciuto molto anche questo racconto, lo sai che ultimamente mi stanno piacendo di piu quelli etero.
Che cara mamma per niente egoista e che pensa sempre ed esclusivamente al figlio.
Umberto per finire si, credo che mi piaccia ha capito il punto. Bravo veramente.
Devo andare. Bacio.
Spero presto con qualche cosa di nuovo.
Sere

05/09/16, ore 11:53

Che storia, mi è piaciuta un sacco.Sia quello che hai scritto sia il tuo stile.
Spero di leggere altri racconti scritti da te, perchè mi è veramente piaciuta molto per simpatia e arguzia.
Mi dispiace veramente che sia finita

05/09/16, ore 11:49

Mi è piaciuta un sacco, e purtroppo è finita. Quanto mi dispiace. Ero molto legato a questo racconto, ed ora mi dispiace che sia finito. Comunque felicissimo che sia finita bene.
Complimenti è tenera e romantica come piace a me.
Bravo

05/09/16, ore 11:46

La tua storia è bellissima, scrivi divinamente ed è molto caratterizzata.

Una storia che mi ha coinvolto emotivamente. Oggi mi sono messi a piangere per farti capire come mi ha toccato.
Comunque ti sto adorando, ma non sai quanto ti sia grato di aver scritto questa bellissima storia.
Un grande abbraccio
Lorenzo

05/09/16, ore 11:37

Devo dirti che per me è una vera sofferenza da questo racconto, ma perchè i racconti devono finire? Quanto mi dispiace che sia finito.
Devo ringraziarti ancora, perchè questo racconto è stato toccante almeno per me e sono contento di aver visto e letto di questi due meravigliosi personaggi..
Un abbraccio

04/09/16, ore 09:30

Ciao Fra!!!! Ho letto la storia e l'ultima parte mi ha fatto prendere un colpo al cuore. Ho temuto per la vita di Graziano e credevo fosse morto. Quando ho letto che non era lui ho tirato un sospiro di sollievo. Sono così felice per questa bella storia. Ciao Davide

04/09/16, ore 08:59

Ciao, le ultime parole di Umberto sono molto suggestive, complimenti davverp.
Sono troppo felice di questo racconto, felice della conclusione, una conclusione degna di un bravo scrittore.
L'unico dispiacere di questo racconto che sia finito.
Complimenti ancora per la storia.
Buona giornata.
Wlady

04/09/16, ore 08:50

Voglio dirti che ancora una volta la tua storia mi ha toccato il cuore: difficilmente leggo storie scritte così bene e con tanta sensibilità nei confronti dei personaggi.
Sappi che aspetto sempre nuovi racconti.
Ciao

04/09/16, ore 08:44

E? stata una lettura bellissima, sono stato col fiato sospeso fino alla fine ed ora sono contenro che tutto è finito bene ed è andato per il verso giusto. Racconto stupendo.
Trovo il tuo modo di scrivere piacevole e coinvolgente.

04/09/16, ore 08:34

E anche questa è finita... molto bene direi.
Mi è piaciuta, è una storia carina che racconta la storia di una madre che pensa all'amore ma prima di tutto al benessere e alla vita del proprio bambino. La storia è veramente interessante.
Ed ora non vedo l'ora do leggere la tua prossima storia.

Stefano

04/09/16, ore 01:22

Ok... Finito di leggere ‘Il Canto della rivolta’, ultimo libro della trilogia ‘Hunger Games’, pensavo di non riuscir più a leggere alcun racconto o libro. Invece, ora, grazie a te, ho tolto dalla testa le immagini che mi si sono materializzate leggendo...
_________
Porca troia, mi ha fatto prendere un colpo! Perché hai deciso che Graziano doveva morire? Fortunatamente è stato Cicolino e un amichetto del piccolino ad essersi fatti male.
Aspettavo con ansia una tua nuova Het, non sai quanto! Diciamo che ho un rapporto speciale con i racconti che scrivi tu, perché ho provato a leggere altri racconti, ma invano. I’m so sadly sad😅😢
Comunque sia, grande! E grazie per aver scritto questa storia, davvero.
Penso che dovresti scriverne davvero di Het, forse più delle Slash, perché — senza offesa, eh! — trovo più interessanti e belle le prime che le seconde scritte da te.
Non so... Anyway, ci sono sempre i soliti errori di distrazione, sta attento la prossima volta.
Con questo mi dileguo, spero di divorare una tua nuova storia al più presto!
Buon Viaggio a Vederci 😊

03/09/16, ore 23:27

Francesco! Che bella storia, quasi una fiaba moderna, a mio dire! Dolcissima, tenerissima, con un lieto fine perfetto e il tuo stile inconfondibile che adoro. Come adoro questa OS!

Qualunque cosa legga di tuo non fa che riconfermarti tra i miei autori preferiti.

Complimenti e un abbraccio, buonanotte!

Isa

03/09/16, ore 19:34

I tuoi racconti sono unici, riesci sempre a scaldarmi il cuore, questa volta addirittura mi hai fatto commuovere!!! In questo racconto troviamo una mamma straordinaria che mette al primo posto il suo bambino, una mamma disposta a sacrificare tutto,  per l'amore del suo bimbo, e poi troviamo Umberto, un uomo che soltanto davanti alla paura di perdere il suo bambino (perché Graziano è il suo bambino, nonostante non sia il padre biologico, d'altronde i figli sono di chi li ama e li cresce, non di chi li mette al mondo e se ne lava le mani )  capisce quanto lo ami...... A volte è necessario avere paura di perdere una persona per capire quanto sia importante per noi.
Hai scritto un racconto davvero meraviglioso, e io non vedo l'ora di leggerne uno nuovo
Un bacio e a presto