Look around
di Jaredsveins

23/03/17, ore 09:57

Ma questa one shot è adorabileeeee! Che amori che sono Dean e Castiel *_*
Troppo troppo bella!

Okay, il tema bullismo mi sta proprio lì, lo so che qui è finzione e che Cas viene salvato da Dean ecc ecc, leggo queste fan fiction con il pensiero che va ad un futuro (epilogo) migliore , ma nello stesso tempo penso che nel mondo reale c'è gente di merda che fa cose del genere e a fine capitolo non se mi sento sopraffatta dalla bellezza della storia o angosciata per il mondo (di merda) reale.

Adesso, questa cosa non c'entrava tanto, mi è uscito di botto, sorry!
Però ti posso assicurare che questa volta sono sopraffatta dalla bellezza della fan fiction, troppo carina ( mi sa che l' ho già scritto xD) *_*

Un bacione e alla prossima, ciao! :-)

05/09/16, ore 15:44

Allora io ti vengo ad uccidere a casa. Le mie OS o LONG preferite sono principalmente su Cas bullizzato e un Dean che lo protegge e tu non puoi farmi ciò.
É bellissima.
Ho amato Dean che prima di Cas vuole le labbra del Moro su di lui.
E poi al bacio ero tipo nsksxksabsksbs CIAONE. (TROIA)

05/09/16, ore 13:28

Ciao Feffe!
Ho letto questa os nella mia pausa dallo studio, e devo dire che è stato tempo ben speso.

È molto carina, semplice e adorabile, e il contesto scuola è molto affascinante da leggere. Soprattutto quando viene tirato in ballo il bullismo, che è un argomento che mi sta molto a cuore.

Ti ringrazio anche per aver condiviso con noi questo esercizio contro gli attacchi di panico. Una volta a scuola mi è capitato, e nessuno sapeva cosa fare a riguardo. Adesso, potrò usarlo per aiutare qualcun altro.

Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicarla, comunque.
Un bacio, alla prossima!

04/09/16, ore 00:01

Ma che carina!!!! L'ho trovata adorabile!

Gli attacchi di panico sono davvero una brutta cosa, ma il metodo di Dean mi piace e soprattutto sembra funzionare, anzi devo dire che ha funzionato alla grande!

In fondo entrambi erano consapevoli che c'era qualcosa nell'aria tra loro...l'esercizio è stato un pretesto, se così vogliamo chiamarlo, solo per arrivare al tanto atteso bacio!

La ff è molto scorrevole e piacevole da leggere.
Non mi dispiacerebbe un seguito...😄😄😄

Complimenti!
Alla presto
Lucy 😘

03/09/16, ore 23:16

Hello!
Veramente molto bella. All'inizio sembra troppo veloce e piena di fatti, ma dopo ti accorgi che è scorrevole e molto dolce. Dean che si prende cura di Cas e i punti di riferimento di quest'ultimo lo contengono in ogni forma.
Del fluff è quello che ci vuole u.u
-Sarandom

03/09/16, ore 22:01

feffe cara,ma perchè non ci hai fatto sopra una long????Anzi no, mentre scrivo ci ho ripensato. va bene cosi...è ben focalizzata e tale è l immediatezza dell attacco di panico, tale lo è il suo tentativo di soluzione basato sui 5 sensi. Brava, è una tecnica che usiamo in psicologia!
Brava brava!
alla prossima