EPISODIO 1 - Le Farfalle di Gran RoRo
di HikariMoon

16/10/16, ore 19:31

So di essere molto in ritardo ma una cosa mi è passata per la testa leggendo: un imperatore molto forte che, funzionando la gerarchia di Gran Roro con battle spirits deve essere un maestro di quest'ultimo, potrebbe essere umano, si è fatto acclamare facilmente a questo ruolo e si sa poco su di lui...spero di sbagliarmi ma se non lo stessi facendo ti accuserò di violenza gratuita, cattiveria gratuita.
Nel caso la mia ipotesi fosse esatta sicuramente lui è collegato al fatto che magisa ha perso i poteri del nucleo.
Spero che quello che ho detto siano i deliri di un folle misti a nostalgia e non accettazione, in caso contrario sarà qualcosa di davvero originale.
Aspetto presto un seguito.
Se invece vuoi smettere ti conviene preparare il tuo mazzo.

05/09/16, ore 14:47

Ciao Hikari,
hai ragione, ci è voluto tanto tempo per portare a termine l'episodio, ma devo dire che ne è valsa la pena aspettare: i tuoi non sono capitoli, ma dei veri poemi (ogni volta mi ci vuole una vita per leggerli) e poi sono scritti veramente bene.
Parlando del capitolo: devo ammettere che non mi aspettavo una situazione così tragica... sei stata brava a non creare ripetizioni.
Bellissima la parte iniziale, in cui Mai e Zungurii cercano di sollevarsi il morale a vicenda: lo so, sono ripetitiva... il punto è che adoro Dan e tutto ciò che lo riguarda, quindi...
Inoltre sei riuscita a dare una spiegazione fantastica di tutto ciò che è successo a Gran Roro e mi ha fatto piacere l'inserimento delle carte X-Rare.
Per quanto riguarda Aileen, penso che abbia fatto bene a rivelare subito il suo ruolo in tutta la battaglia... ho paura che rimandando avrebbe creato solo più problemi. A quel punto fidarsi sarebbe stato davvero molto più difficile.
Aspetto con ansia il prossimo episodio che si prospetta essere davvero interessante e ricco di colpo di scena... almeno spero.
Un bacione<3

Secretly

04/09/16, ore 10:57

Ciao Hikarimoon
Intanto ancora complimenti (penso che te li farò alla'infinito xD).
Ehm... Comunque il capitolo é spettacolare, anche se nel complesso, tutte le tue storie sono meravigliose.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Alla prossima <3

Baci baci Hika-chan <3
PS: é per lo meno un anno che mi faccio film mentali sul ritorno di Dan ma tanto so che rimarranno solo "miei" film.
Ancora Baci *3*