Poisoned love
di threeisaperfectnumber

24/07/17, ore 02:01

Hey ciao!
È da un paio di giorni che ho messo questa storia fra le preferite ripromettendomi di recensirla con i fiocchi!
Ebbene eccomi qui, permettimi di dire tutto quello che penso della storia, partendo innanzitutto dalla trama avvincente: é incredibile ed estremamente affascinante come tu sia riuscita a buttare giú in poche righe delle descrizioni così commuoventi ed accattivanti allo stesso tempo... dico sul serio! Il modo in cui hai parlato del rapporto perverso e malato fra tae e kookie, come lui si senta profondamente disperato e affranto da questa relazione che a poco a poco lo sta consumando. E purtroppo lui non vuole nemmeno che tae ne paghi le conseguenze perché, in fin dei conti, é colui che ama e rispetta nonostante l'altro non ricambi completamente questo affetto.
Una shot con angst e la taekook ( che per la cronaca é una delle ship che preferisco, adoro, supporto alla follia) é una combinazione di fuoco!
E non parliamo quindi del finale, dove la loro morte ha dato il colpo finale al racconto, rendendolo impeccabile! (Nonostante fosse triste: te lo dico chiaro, rileggendola scoppio in lacrime ogni volta che arrivo a "ti ho sempre amato tae", veramente, é proprio toccante).
Bene, credo di aver riferito tutto! Mi raccomando, continua a scrivere storie deliziose come queste, sei molto brava, i miei più sentiti complimenti!
Alla prossima ❤

sh(a)dowhunter

17/01/17, ore 16:54

Purtroppo l'amore, per quanto malato e sbagliato, è sempre amore, ed è difficile sofforcarlo o far finta che non ci sia. E' anche questo il messaggio che sentito leggendo la storia, e credo che tu l'abbia reso molto molto bene

04/09/16, ore 02:49

Appena ho aperto il link che mi hai inviato in chat, sono stata colpita da una serie di mini infarto.
Mi aspettavo di tutto, davvero, ma una TaeKook? No. Quella non me l'aspettavo di certo.
E poi ho letto le note prima della storia e non solo gli infarti si sono centuplicati (TAEKOOK E ANGST CAPISCI) ma ho desiderato ardentemente di abbracciarti perché nessuno, prima d'ora, mi aveva mai dedicato una storia. Ti voglio bene, ma questo lo sai già.

Ora passiamo alla storia in sé, che come potrai immaginare ho A D O R A T O. C'è così tanto ANGST che stavo per aprire la finestra e buttarmi, quel rapporto malsano eppure indissolubile, il racconto di due vite - non vite ormai marcite e irrecuperabili. Veramente, io boh. Tutti i miei punti deboli in un solo colpo.
Adesso però sono curiosa di sapere come questi due si siano innamorati (innamorati non è propriamente la parola adatta ma shh) quindi mi aspetto che prima o poi tu mi scriva anche un prequel. Ok? Ok.

Che altro dire, che mi piace come narri lo sai già e ancora ti ringrazio per questa chicca.
Poi per gli scleri ci sentiamo in chat................