Have you sex with my son?
di YamiYuki13

10/01/17, ore 15:16

Bella ma... Il titolo no ti prego. Non so se mi sbaglio ma sono più che si ura che si dica "Did you have sex with my son?" A parte questo niente altro 😉

05/11/16, ore 21:44

😶… Non vedo 🙈… Non sento 🙉… Non parlo 🙊… Com'è potuta succedere una cosa del genere? Non riesco a credere al fatto che Peter abbia sputtanato Stiles di fronte al padre!
Devo dire, però, che questo Peter è veramente simile a quello della serie televisiva.
"Dannato Derek che si é preso la mia auto per fare qualcosa con Scott"… Derek non se la sta facendo con Scott, vero?
Tess

02/11/16, ore 01:05

wow!! Peter sei fenomenale come sempre, cosi stronzo come sei! ahahah la Steter una delle coppie che amo di piu! si lo so in un'altra storia ho detto che mi piace Stiles con Theo, ed e' vero. infatti Stiles mi piace con molti di loro, precisamente: con Peter, Theo, Derek, Scott;ho provato a leggere storie dove Scott, Stiles e Isacc formano una bella coppia a tre!! xD e che Stiles e' adorabile come puo nm piacere a questi bei lupacchiotti qui?!? xD

04/09/16, ore 20:50

È proprio Peter, non ci sono dubbi. Povero Stiles, mi ha fatto una pena come non mai. Comunque al fascino del super cattivo lupo, nessuno può resistere. Bella storia, originale in confronto alle solite su Peter e Stiles. A presto. Francesca

04/09/16, ore 13:00

Adoro Peter può essere stronzo quanto volete ma io lo adoro è impossibile non farlo... E aspettavo questa one-shot da tanto... Non vedo l'ora di leggere il sequel del altra storia Peterxstiles