Fammi vedere che sei viva
di stellysisley

13/06/09, ore 14:56

amoreeeeeeeeeeeeeeeee.... nonsai quanto ti capisco e mi identifico pienamente in Ambra, quando ho avuto il problema alla schiena e dovevo romanere ferma a vedere la mie compagne per dere ogni partita, ma senza impegnarsi, senza vedere neanche un sorriso, anche se hanno perso, ma il sorriso di una persona che è felice di essere sul quel campo da gioco, mentre altre, come me se ne stanno in panchina a guardare la partita con le lacrime agli occhi. ti faccio una confesasione... il dolore mi è ritornato di botto, ogni volta che schiaccio quello si fa risentire sempre più forte, ho paura geme, mi sa che in monta nn potrò giocare... e se guido, l' allenatore dell' argentia, lo venisse a sapere sarei definitivamente esclusa dalla squadra, già so che sarà difficile essere ammesse, beh... comunque mercoledì tieniti in linea perchè sarai la prima a sapere come è andata se mi prendono o no, e saraila prima a sapere se mollerò. tadb gemellina mia!! by tua geme ps= legate da un bracciale

01/05/09, ore 13:14

Io mi identifico pienamente con Ambra, lo sai. Perchè quando sperimenti il dolore, quando ti tocca star ferma e vedere gli altri giocare senza voglia, senza grinta, allora ti viene la voglia di entrare in campo e spaccare tutto. Ma non puoi e questo fa male. L'unica cosa che puoi fare è cercare di motivare e incitare i giocatori, ma sotto resta la rabbia e la delusione. Tu hai saputo rendere benissimo tutte queste sensazioni. Mi fai emozionare, come sempre. Brava tesoro! Un bacio, Liz.