Opaline
di Aliseia

03/08/18, ore 13:21

La canzone mi ha commosso!! E senza neanche capire cosa sia "l'opalino" ahha xd si riferisce solo a un colore o a un oggetto?  ho cercato la traduzione su google traduttore e mi sembra davvero romantica e struggente <3333

la descrizione degli occhi di Tristan mi è piaciuta tantissimo, sulle scene...mi sono piaciute tanto, ma io anche se amo le metafore, in alcuni momenti non sono proprio arguta nel capirle ahha xd cioè non ho capito se queste scene pazzesche, sono dei ricordi o quello che succede nel sogno di Freya, come la faccenda del cuore, all'inizio credevo fosse una metafora, ora invece mi sa che..era vero ahha xd chissà di chi era xd

la faccenda della lettera invece non l'ho capita proprio ahha xd cioè è stato klaus a scrivere la lettera? E dice che Aurora è tornata?

a presto ^^

12/02/17, ore 00:21

Wait wait wait... e io dov'ero??? L'avevo già letta, ma ehi, wow... il mio momento, il cuore nel barattolo.... e wow... Elijah. Io non ho parole, mi manca il fiato.

09/12/16, ore 17:46

Avevo letto e commentato questa storia diversi mesi fa, ma ancora non conoscevo nemmeno Tristan e Elijah e poi adesso ho anche visto la puntata 3x05, perciò...quale momento migliore di questo per rileggere e recensire con cognizione di causa? ;-)
In questa scena mi piace soprattutto il momento in cui Tristan, che fino a quel momento si è mostrato altrettanto algido e distaccato quanto Elijah, sbatte il tovagliolo sul tavolo con un gesto di stizza. Sembra arrabbiato non tanto per la presenza di Elijah, quanto per come lui lo fa sentire... e questo Tristan non lo può accettare, questa sua vulnerabilità lo pone sempre in una condizione di svantaggio nei confronti di Elijah.
E' chiarissima la possessività di Elijah nei confronti di Tristan, non sopporta nemmeno di sentir nominare Aurora e quando gli dice "non esserne così convinto" non vuole soltanto ferirlo come al solito, ma anche minare la sua fiducia in lei, fargli sentire che, alla fine e nonostante tutto, Tristan ha solo lui, il suo Creatore, e a lui solo deve affidarsi.
La scena finale mi fa pensare che, ancora una volta, Elijah abbia sconfitto Tristan. E' vero, apparentemente è lui a piegarsi, a inginocchiarsi davanti al giovane Conte, ma lo fa solo per perderlo e travolgerlo di nuovo, per fargli perdere ogni briciola di dignità, per affermare ancora e per sempre che solo lui può muoverlo a suo piacimento e fare di lui ciò che vuole.
Leggere ora questa storia è stata un'esperienza del tutto diversa e piena di emozione, non potevo che commentarla di nuovo!
Abby
(Recensione modificata il 22/05/2017 - 04:15 pm)