Haru (春) - Primavera
di MartaSon93

29/09/16, ore 11:54

Ma è bellissima! Erano mesi che non tornavo a controllare questa sezione e sono strafelice di averlo fatto, la tua storia (che sia una Shot o un qualcosa destinata a durare più capitoli) è davvero dolcissima e molto bella da leggere. Non solo fa sorridere, come ogni cosa che tratti di questa ship, ma ti permette di sentire ciò che provano i protagonisti e di immedesimarti al punto da vederli giocare, scherzare e... pensare a ciò che li lega. Che tu decida di continurla o meno, sappi che la tua storia è davvero molto bella e che, in ogni caso, hai un fan! Continua così! Alla prossima!

28/09/16, ore 03:41

Nooo... non mi puoi fare finire questa meraviglia così!!!! 😭 devi assolutamente crearci un sequel o farla diventare una long. Adesso che hanno capito entrambi di provare qualcosa devono fare qualcosa.. xD sul serio.. pensaci.. sarei felicissima di Leggere un tuo continuo. Detto questo.. sei stata bravissima in tutto. La descrizione della primavera (che amo) mi ha fatto immaginare tutti i dettagli che hai scritto. Il rapporto tra Taichi e Sora che hai raccontato è esattamente quello per cui amo la Taiora, i loro battibecchi, il solletico e il fatto di rincorrersi fino ad arrivare a quello che hanno provato mi hanno emozionata parecchio. Solo che adesso voglio il continuo. Ti prego facci un pensierino. Alla Prossima. 😘 Wendy

05/09/16, ore 16:56

Aww che teneri *w* Non c'è niente da fare la Taiora mi fa sempre sognare non capisco proprio cosa diamine sia saltato in testa agli autori dell'anime çç Sei bravissima comunque adoro il tuo modo di scrivere sopratutto nelle parti che descrivono le sensazioni di Tai e Sora, creano empatia con i personaggi. Spero ne scriverai altre così :D bacioni