Spoiler 6
di Il_Genio_del_Male

10/10/17, ore 14:41

Concludo finalmente di recensire la Spoiler!saga... ci ho messo troppo tempo ma ce l'ho fatta.
Jongin Jongin, non sai cosa ti aspetta! Nel dubbio mettiti a correre, potrebbe esserti utile XD
Un bacio,

A.

07/09/16, ore 22:30

"AUGURI! AUGURI! AUGURI!!! Ormai il divorzio è scongiurato e ne sono felicissima! Perdonami il poco (quasi nullo) supporto ai tuoi bellissimi "fuochi d'artificio", sappi che non me ne perdo uno! Quando poi sono depressa vado a rileggermeli tutti e il morale torna alle stelle!!! Grazie di esistere e di scrivere, te ne sono grata!! A presto e un bacio!!!"

P.S.: Spero che questa sia la volta buona LOL!!!

06/09/16, ore 16:17

Io spero che questa sia la volta buona che EFP si stia fermo e buono senza scimunirti nuovamente. Dato che mio fratello ha trovato il telefono incustodito e toccato tasti, la mia recensione precedente è stata cancellata. Chiamasi sfiga perenne, ma alla fine recensire le tue storie è sempre un piacere. Con questa one shot mi hai illuminato la giornata perché è sempre bello poterle leggere, e poco tempo fa avevo pensato a come potessero essere i sekai ubriachi (o almeno uno dei due). Ovviamente quello che sarei stata capace di scrivere non sarebbe stato ugualmente bello come il tuo. Io l'ho detto che renderesti anche la storia di un sacco della spazzatura emozionante. Detto questo, non dimentichiamoci di Sehun e del suo amichetto sempre all'attacco. Alla fine, però, a Jongin non penso dispiaccia per nulla ma almeno deve far credere che ha un briciolo di resistenza, piccolo. Beh, se anche questa volta EFP darà problemi, Kyungsoo farà una piccola visita per risolvere la questione. Ancora complimenti e un bacio. Sam♡ (se EFP dovesse anche questa volta dare problemi, giuro che li vado a menare ahahah)

06/09/16, ore 15:58

[Ah che disavventure divertenti che EFP ci dona! Immagino per te non siano state propriamente divertenti, ma a questo punto meglio vederci un lato comico. Complimenti per come hai gestito la cosa comunque!]

Non so se te l'ho già detto (probabilmente sì), ma questa serie mi piace da morire. E le OTP sbronze mi piacciono da morire. E le tue storie mi piacciono da morire.
In sintesi in questo momento i cancelli del paradiso si stanno spalancando dinnanzi a me. O quelli dell'inferno, dipende dal punto di vista.

Inizialmente mi chiedevo come una creatura tenera come Jongin possa ubriacarsi. Poi mi sono ricordato della sua dolce metà e fine dei pensieri.

Confesso che trovare la KyungMyun in atteggiamenti del genere darebbe anche a me l'impressione di aver beccato i genitori. Però non posso segretamente ammirare Sehun per aver tratto il meglio dalla spinosa vicenda. Segretamente perché non dovrei dare manforte a Sehun quando si parla di mio figlio e della sua innocenza.

"L’aggressività della risposta è mitigata dal tenero rossore che gli arrossa le guance."
Talmente carino da essere illegale. I miei occhi sono letteralmente diventati dei cuoricini.

Lo spoiler mi è piaciuto assai, ma anche questo teniamocelo per noi che è meglio.

Un ritorno più che strepitoso per questa serie, davvero.
Grazie di intrattenerci persino quando non sei a casa e super mega complimenti/auguri per i sette anni!
Sei un miracolo.

Ric

05/09/16, ore 16:48

Uffaaaa, ti avevo scritto una recensione carina per una volta e il sito cosa fa? La cancella?? O___O Ma non è mica colpa tua, non scusarti affatto! Con tutte le belle storie che ci regali il minimo che possiamo fare è aiutarti a non perdere recensioni per colpa di EFP. Tieni duro, siamo con te ^^ Putroppo non mi ricordo cosa ti avevo scritto, quindi posso solo dirti, urlarti, un immenso BRAVA. Te lo meriti tutto ^^ Bacione!

05/09/16, ore 16:48

Ciao Marta!
Accidenti a EFP che si doveva imballare proprio quando tu aggiorni: sei stata gentilissima ad avvertirmi, anzi. Se ci dovessero essere altri problemi mandami subito un messaggio, questa recensione intanto la ricopio per sicurezza. Comunque: gustoso questo sesto Spoiler! Tra l’imbarazzo generale dello scoprire i propri amici barra genitori putativi a fare le cosacce e la perversione del nostro Broccolo, il povero Jongin non sa più che pesci pigliare. Come biasimarlo? Sono arrossita al suo posto.
Brava e impeccabile come sempre. Buon anniversario, a proposito!

red

05/09/16, ore 14:18

Buongiorno chéri, grazie per avermi avvisato dell'intoppo. Che sta succedendo a EFP??
Riscrivo volentieri la recensione, anzi la ricopio perchè sei una brava girlscout e l'hai salvata al posto mio:
Ciccina mia, innanzitutto ti rinnovo gli auguri per un così importante anniversario. Cento di questi giorni (non come quello di ieri, ndr)! Che il tuo sodalizio con EFP duri almeno altri sette anni.
La saga Spoiler continua e sono felice di leggerne il nuovo prodotto. Ho saputo che sei stata tanto brava da scrivere persino mentre eri a Torino e per questo non posso che ringraziare la tua musa che non ti abbandona mai.
Broccolo sordido come sempre, Jongin traumatizzato ma in grado di mettere a cuccia il molesto amichetto. Fino a quando?
Alla prossima e speriamo che EFP non faccia il balordo,
Fil

05/09/16, ore 12:58

Devo dire che sì, odio EFP. Non tanto perché mi fa riscrivere le recensioni, quello non è un problema (se si tratta delle tue storie posso scrivere anche mille recensioni! xD), il fatto è che tenta di cancellare le tue storie, E QUESTO NON SI FA!!!!
Comunque, ciancio alle bande (?) e commentiamo questo simpatico spoiler... In cui Sehun allunga le mani, come sempre, e Jongin lo risponde male, il che non penso accada sempre -anzi, sono quasi convinta che spesso sia quest'ultimo a buttarsi tra le braccia del suo amato Broccolo.
*occhi a cuoricino mode on*