Baby Bump
di Sayaka chan 94

Questo primo capitolo mi ha fatto davvero sorridere.
Mi piace davvero ma davvero molto come hai impostato i personaggi con relative occupazione personalità a Nastu non c'è lo vedo per niente un direttore finanziario invece un lavoro che sfrutti la sua creatività come il falegname è ideale oltre al fatto che è SEXY con la camicia a quadri da boscaiolo.
Lucy è invece la solita ragazza dolce e gentile. Quando ho visto che era fidanzata con Loke mi sono subito rattristito T.T non li posso vedere insieme.
é davvero geniale in fatto di dividere la giornata secondo orari dal mio punto di vista posso dire che questo non mi ha annoiato con lunghe sequenze descrittive.
La parte che ho preferito in assoluto è stata il rimprovero se lo vogliamo chiamare così di Nastu a Wendy troppo carina sopratutto il fatto che ci voglia uno zuccone come Nastu per far fare i compiti a Wendy.

Ciao carissima!
Mi dispiace tantissimo non aver potuto recensire ieri, quando hai pubblicato, ma come ti ho detto per messaggio privato non riuscivo più a visualizzare la storia, così ho deciso di rimandare al giorno dopo.

Che dire, non avevo mai letto prima qualcosa di tuo e devo dire che mi hai sorpresa! Sei davvero brava e non ti perdi in chiacchiere o discorsi noiosi (come capita spesso a me).
Dal modo in cui è iniziata la storia ho intuito che il ragazzo nel letto fosse Natsu, e poi proseguendo quello che era solo un 'forse' è diventato un 'sì è proprio lui!'. È probabile che sbagli, ma ehi! Lasciamelo credere almeno fino al prossimo capitolo.
Loki si è comportato da vero stronzo per quel che ha fatto a Lucy, ma come si dice, si chiude una porta e si apre un portone! (vedi Natsu)
Inutile che ti dica che la trama mi ha intrigata parecchio e non vedo l'ora che continui ^.^
Un bacio,

Hanae

Carissima l'ho letto tutto e sono soddisfattissima! Tutto ciò che dovevo dirti l'ho fatto su w.a e non vedo l'ora di leggere il prossimooo. Sopratutto di vedere cosa combinerà la nostra lucy :3