Trap
di verok

10/10/16, ore 18:51

Eccomii allora adesso mi sta piacendo molto di più ehehehe Tae ucciderà Jin? Dovrà farlo per forza 😱😱😱 ma sicuro succederà qualcosa di sconvolgente non penso che si lascerà uccidere così Jin. Ah poi Jimin che si passa le dita tra i capelli 😍 oh dio sconvolgente ero a terra 😂 e anche JungKook che si strozza con l'acqua 😂 scene epiche. Aggiorna presto 😊👋👋

14/09/16, ore 15:15

Allora ok sono rimasta del tipo what? Quando ho visto yoongi e hoseok che conoscevano jin 😨 faranno forse parte di Jin? Si probabilmente altrimenti non si spiega 😱😱mi piace come sta continuando la storia 😊 spero la continuerai presto 😘

09/09/16, ore 22:42

Wooo davvero ma davvero interessante questo capitolo come dici tu c'è stata azione ma anche l'episodio tra Jimin, jungkook e le ragazze è stato breve ma interessante eheheh 😂😂😂 non vedo l'ora di leggere il prossimo perché sicuramente Namjoon ha qualcosa in mente. Alla prossima 👋 😊

08/09/16, ore 22:58

Tadà sono riuscita a recensire 😊😊 allora il primo capitolo è stato interessante lo avevo già letto poi la recensione è scomparsa 😕😕 ma vabbè adesso sono pronta per recensire il secondo che ho letto proprio adesso. I messaggi che si mandano i tre sono troppo divertenti, jungkook sembra tipo un fratellino più piccolo dei tre quando dice frasi del tipo : hyung mi manchi 😍 che dolce ehm ok attimo di sbandamento, tornando a noi Hoseok sembra già divertente 😎😏 responsabile della mensa mhmhmh. Povero Tae però mi fa quasi pena orari davvero rigorosi anche se giustamente è un collegio però dubito che Tae resisterà a tutto ciò 😱😱 spero vivamente che fugge dall'inferno prima del previsto 😂 carina la ff un abbraccio e alla prossima 👋 👋 😘