Guida alla Resa - Il post-vacanze secondo Nico
di E S S E

In questo momento non so se piangere come una disperata o ridere come un'isterica.
Il motivo del mio pianto mi sembra abbastanza evidente. Anche se ho ancora dieci giorni di vacanza, e continuo a ripetermi che sono più o meno come due terzi delle vacanze invernali, la situazione si sta facendo sempre più tragica. Perchè naturalmente non ho ancora messo mano sui compiti di matematica né su quelli di scienze. E Nico me lo ha ricordato. Argh.
Il motivo delle mie risa è questa ff che, lo ammetto, è dannatamente geniale. Nico che si prepara all'arrivo degli alieni è fantastico. La scena del Titanic in cui sono tutti presi dal panico è fantastica. I pomodori da usare contro il lume della ragione sono fantastici. E la conclusione è fantastica quanto tragica. "tanti saluti, mortali, io torno al campo da Will!" E noi poveri mortali dobbiamo ricominciare a correre di qua e di la come matti. *tira su con il naso*
Oh, be'. Penso che tra un anno andrò a rileggere questo capolavoro per prepararmi psicologicamente al nuovo anno.

A presto
from_a_different_universe