Quando mi troverai - Storie di girasoli e papaveri
di _LilianRiddle_

08/09/16, ore 17:36

Ed eccomi qua.. a recensire un'altra storia, è la prima volta che recensisco un introspettiva.. di solito sono sempre sulla sezione 'anime manga' ma ora voglio una storia che sia semplicemente bella e che sia solo una storia, di solito salto sempre i ringraziamenti perché sono sempre una lista di nomi di cui non te ne frega nulla (anche se alla fine la leggo, perché ho paura di perdermi qualcosa.. vammi a capire XD) invece questa volta ho fatto bene a leggere, perché i nomi scarseggiano e quello che hai scritto mi ha interessata come se fosse stato parte della storia stessa.
In più, complimenti per l'introduzione, anche se magari molti non ci vedono nulla di speciale, io ci ho visto tante cose, che vorrei saper spiegare a parole, ma non ne sono in grado, forse potrebbe essere solo un introduzione e nulla di più, e forse sono io che la sto gonfiando, anche se sono fermamente convinta di no. Bha.. le mie convinzioni sono molte, troppe a volte.
Ultima cosa, da quello che ho capito.. è una storia vera? se si, la stai raccontando come è successa oppure la stai rivisitando? giusto per specificare.
bhe, non ho null'altro da dire se non: brava, anche se sono solo poche righe mi sono piaciute più di intere storie.

Un bacione by... Ludo-chan :3