Lily Sandler's Memories
di Phoebebell

13/09/16, ore 22:53

Ma Mildred è inquietante ahah-
Okay, no, non si cominciano le recensioni così. Allora, perché ogni volta che leggo di Cal vorrei tirargli un pugno come fosse la prima volta? Nicholas mi piace. Non so perché ma mi ispira da bravp ragazzo e lui e Nancy ricordo mi erano molto OTP. ODDIO CHI è BYRON - bel flashback descrittivo, comunque. Ho sentito molto la sua inquietudine.
Bello che nessuno crede a Rose, lol, spero lei e Lily non litighino perché le amo come amiche.
Lui è un pianista, lei è una scrittrice, lei una pasticcera e io invento filastrocche sconcie è stata la mia morte. Bella. E tipo vorrei dare una cioccolata calda alla povera ragazza di terza classe che viene tormentata dai ricchimerda, porella.

il piccolo si era imbambolato ad ascoltare il gruppo intento a suonare la Nona Sinfonia di Beethowen; così Jonathan Nihil divenne Jonathan Nihil Nine.

Si ma che storia adorabile *^* Jonathan è uno spirito libero che mi piace molto.
Lily però dovrebbe rimanere lì e socializzare con Tommy, che li shippo male ;3
SI MA QUANTO SHIPPO DANIELLE E NINE ORA

Se qualche lurido vecchiaccio bavoso oserà anche solo sfiorarti con lo sguardo lo sistemerò a dovere.
Si Jo, con ago e filo? La forza della bontà d'animo? :'D
No, ho amato tantissimo il loro dialogo. Si sente che c'è un sacco di amore tra loro e le hai rese davvero bene anche nella loro differenza di personalità e nelle difficoltà causate dalla società.
Ma il flirtare aggressivo di Lily e Tommy è proprio bello comunque? Cioè, è molto realistico perché è imbarazzante. Sembrano davvero due ragazzi che imparano a conoscersi, rispetto a Rose e Jack che comunque erano più sul genere epic love story.
PERò TUTTI MI CHIAMANO VOSTRA ALTEZZA AHAHAH MUORO
Okay, capitolo fantastico, sono contenta che la mia idea sulla ship di lily sia stata confermata e mi piace molto.
Ciao ciao :*