Solo amici? -JORTINI
di TiniValeStana

14/09/16, ore 18:15

Che bellooo 😍 sei tornata !!!!
Come sempre adoro questa storia e gli Jortini sono MERAVIGLIOSI 😍😍😍
Non vedo l'ora di sapere il continuo
Baci
~Ale

11/09/16, ore 15:08

Eccoooomiiii, sono tornata anche io 😏😏 allooorr come sempre adoro questa storia e sono contenta che finalmente tu abbia postato un capitolo nuovo. Ovviamente sono anche felice che tu stia meglio perché la persona viene prima di una storia!! Detto ciò devo essere sincera, non mi ricordo più le domande che mi ero posta quindi penso che rileggerò o tutti i capitoli oppure le ultime recensioni per riavere il punto della situazione.
I Jortini mi faranno morire prima o poi. Sono troppo beeeeellliiiiiii!! e poi adoro la loro scelta cinematografica. The first time con Dylan è la mia morteeee!!
Inoltre penso che questi due muoiano per la voglia di fare bughi bughi(ahahah) ma sono teneri nel voler fare le cose con comodo e per bene. Spero in un prossimo aggiornamentoo!! Ily! ❤️❤️

08/09/16, ore 05:10

Hola!!! Mi piace il tuo spirito, finalmente una Martina tutta pepe, e non solo fatta di zucchero filato e pan di zenzero! Si hai fatto bene a dedicare a loro un intero capitolo. Eh quando jorge le ha preso le braccia e la costringeva a stare così ho pensato :- OH PORCA MISERIA!!!!!!🙀🙀🙀 Secodno me comunque manca ancora un pezzo importante del puzzle generale. Spero aggiornerai il prima possibile!! Un beso a presto❤️

07/09/16, ore 15:13

Ciaooo ^__^
Che ti ci creda o no avevo già recensito questo capitolo e anche in perfetto orario una volta tanto che non sono in ritardo il sito ha dei problemi e mi cancella quello che avevo pubblicato precedentemente,comunque come avevo scritto sono super contenta che tu sia ritornata con questa storia che lo sai amo moltissimo e questo capitolo praticamente ti sei fatta perdonare dando spazio ai miei Jortini che in questo capitolo sono stati super dolciosi Jorge poi con quei messaggi e il rimanere fermo sulla decisione niente sesso almeno per il momento perché vuole molto altro da lei è il massimo il miglior ragazzo perché anche se la desidera moltissimo è riuscito a fermarsi credo che Tini non debba stuzzicarlo molto poveretto...anche perché con l'ultima frase di Jorge che lui è sempre stato suo io ci vedo una dichiarazione molto chiara su ciò che lui prova per lei almeno a me è sembrato così.poi lo sai io viaggio troppo con la mia mente quindi potrei anche sbagliare.
E Rugg è il migliore amico anche se vuole stare con la sua amica l'ha lasciata andare dal suo ragazzo senza perdersela ergo ci si può sempre contare su di lui anche se io ancora non capisco il rapporto che lo lega con Jorge anche se ci sono molti altri misteri poco chiari da risolvere ancora e io non vedo l'ora <3!
Adesso devo andare se penso alla mia recensione ancora sto male perché era più o meno accettabile spero però che ti vada bene anche questa :),comunque spero di sentirti presto e sappi che per qualsiasi cosa io ci sono anche se spero che il periodo un po turbolento che hai passato sia finito e che finalmente tu sia un po più tranquilla.
Un bacio a presto Cande!
(Recensione modificata il 07/09/2016 - 03:17 pm)

07/09/16, ore 10:56

Oddio siii! SONO TROPPO FELICE!Pensavo che avessi lasciato è invece!Spero che continuerai come prima,sono molto cuoriosa di sapere come va a finire!Un bacio,sei mitica❤🔝