Dribbling of Love
di MusicHeart

02/10/17, ore 08:33

Ciao ho letto con piacere questo primo capitolo. Davide sembra un personaggio davvero interessante e sono anche curiosa di scoprire come abbia fatto un ragazzo tanto adorabile a cambiare, da quello che si evince dal prologo, a causa del successo e della fama. Povera Elisa... quanto deve essere brutto amare il ragazzo della propria migliore amica! Emma però non sembra farsi alcuno scrupolo a lasciare il povero Davide, che alla fine non sta facendo nulla di male tranne che seguire il proprio sogno. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli della tua storia e di leggere del prossimo incontro tra Elisa e Davide. La lettura è scorrevole e molto piacevole, non ho riscontrato nessun errore tranne forse la punteggiatura: dopo la virgola, devi lasciare uno spazio ( Se il mister mi ammazza ,faccio fare la stessa fine a lui... qui la virgola è messa male) ma è solo un piccolo consiglio per aiutarti, non voglio che tu ci resti male perché per il resto è tutto molto promettente! Al prossimo capitolo, un bacio

04/01/17, ore 19:06

Eccomi qui tesoro!
Sono riuscita di nuovo a 'perdermi' nelle tue storie :') ormai sono la tua fan numero uno eheheheh fantastica come sempre <3

18/10/16, ore 10:35

Inizio intrigante e adoro le storie così 😍 Bravissima!

11/09/16, ore 20:24

Bella è stato un piacere aiutarti <3
Spero che la tua storia abbia successo.
Baciniiiii

06/09/16, ore 16:47

Che dire capitolo spettacolare 👍🏻👍🏻 troppo bello e la storia mi intriga... Ma ci sono degli errori non di calligrafia o di tempi verbali... Non so nemmeno se si posso chiamare errori o sviste... Allora il giorno prima della partita i ragazzi sono in ritiro insieme alla squadra in albergo e non possono assolutamente uscire 😂😂😂
Punto due: le fidanzate non possono entrare negli spogliatoi, di solito gli aspettano fuori, lì dove ci sono i giornalisti che li aspettano per fare le interviste.... Beh credo che non ci sia altro, lo so è una storia ma boh mi è venuto così 😂😂😂😂
Comunque continua così e la storia mi ispira un sacco e non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo😍😍😍