Unmasked
di Nocturnia

16/09/16, ore 23:05

Come sempre si nota la tua classe! È impossibile leggere la tua fic e trovare qualcosa di troppo o di fuori posto! Come sempre con poche parole ci descrivi un mondo, Gotham e i suoi abitanti mascherati, i loro sentimenti e le loro lotte perenni, tutte le loro notti passate sospesi nel vuoto tra un palazzo e l'altro, a volte in compagnia, più spesso da soli! Il rapporto tra Batman e Catwoman giustamente è sempre più un rincorrersi che stare insieme! Complimenti! ^_^

09/09/16, ore 13:40

Stavo per dire "oh che bello una nuova fan fiction su Bruce e Selina" poi però ho iniziato a leggere e ho riconosciuto le drabble che avevi scritto con i prompt che ti avevo lasciato e ageahtrk.
Non importa quanto tempo passi, se si tratta di storie nuove o di storie già lette: sempre e solo feelings.
Di tutte le cose belle di cui è fatta questa fan fiction, questa è forse quella che più mi è rimasta dentro: "Finché morte non ci separi, Bruce; fino ad allora e, perché no, forse anche oltre."
Grazie mille ancora per aver fillato <3 <3 <3

07/09/16, ore 11:44

Bellissima Fanfiction Nott, complimenti veramente ^^ scusa se non riesco mai a fare una recensione seria ^^' è il mio modo di essere. Continua così ^^'
Bye =P

07/09/16, ore 11:25

Ciao amica.
La storia è molto bella, ma dalle parole finali si capisce come finirà la loro storia, oltre al fatto che la morte di un certo Pettirosso è a dir poco straziante, Batman può fare lo stoico quanto vuole, ma bisogna sfogarsi a volte.
Bella storia amica
Mattalara

06/09/16, ore 21:49

Settembre andiamo, è tempo di pubblicare ^_-
E si comincia con una botta di ANGST dritta come un pugno nel fegato! XD
Così... in stile "Bentornata dalle vacanze! Gotham è ancora la solita figlia di puttana!"
è giusto rinfrescare la memoria, non si sa mai che diventiamo ottimisti e spensierati... ^^"

Dunque... siamo in New 52 giunto alla fine della sua esistenza? O su Terra 2 con Parademoni e implosioni di mondi?
O su una qualche situazione che mi sono persa nel nuovo "Rebirth del Reboot, della Crisi Infinita delle Terre Flashpointate, dopo che la Continuity DC è finita di nuovo nel tritacarte in ufficio e hanno dovuto metterci una pezza...?" XD
Vabbè, non ha importanza in quale dimensione parallela siamo: Gotham è sempre una garanzia di dolore, sofferenza infinita, disperazione e quant'altro...
Ah, aria di casa... XD

La fic come sempre è bellissima *^*
Struggente, disperata, avvolgente come un cappio pronto a soffocarti...
#maiuagggioia!
#maiunaggggioia4ever!!
A Gotham si muore male... o si vive tanto a lungo da poter soffrire per tutto questo ç_ç
Muoiono amici, figli, amori, speranze... tutto... anche gli Dei discesi da Kypton...
Ma in tutto questo Selina e Bruce sono eterni: non baratterebbero mai un solo minuto di tutto questo in cambio di una vita felice e anonima a Firenze (come li immagina Alfred dopo un litro di Fernet Branca! XD)

Questa fic grida Burton da tutte le righe e sai che con me sfondi una porta aperta ^_-
Selina e Bruce con i costumi laceri e sanguinanti che si confrontano nella notte è l'essenza viscerale di quel film e rievocarla è sempre cosa buona e giusta ^_-

Bentornata a Gotham Nocturnia:P
Io rientrerò tra un po'... con una bomba totalmente demenziale, action e tamarrissima sulla Squadra Suicida... che quel film è stato così brutto che TreAsterischi dovrà pur rimediare e ricordare a tutti quanto possa essere esagerato e divertente quel Team ^_-

06/09/16, ore 01:35

Ti stalkeravo, lo ammetto. Ti stalkeravo da giorni perché dopo Thunder Children non vedevo l'ora di leggere altro, perché è un periodaccio e le tue storie in questi casi sono SEMPRE un toccasana e io non posso che battere le mani come una foca retard per questo aggiornamento nonostante del fandom sappia... be', praticamente nulla. I personaggi dell'universo di Batman ho imparato a conoscerli attraverso i tuoi ritratti e che dire, li adoro in ogni sfumatura, anzi proprio per quante sfumature tu riesci a dare loro: sono così umani, persino quando indossano le rispettive maschere (che poi quali sono davvero maschere? Batman e Catwoman, o Bruce e Selina?), cosi belli nel loro eterno rincorrersi - non solo sui tetti - che non posso evitare di trattenere il fiato a ogni fan fiction perché, al di là della mia ignoranza in materia, so che riuscirai sempre a mostrarmi qualcosa di nuovo.
Grazie per questa ennesima piccola perla (che rileggerò più e più volte).