Quei tre delinquenti.
di SeunghyunChoiwife

23/10/16, ore 23:46

Mi è piaciuta un sacco e adoro come è scritta!
Spero di leggere altro di tuo in futuro!

07/09/16, ore 15:29

Sono vous ed è per me un grandissimo piacere recensirti.
Dato che io so quanto la prima storia pubblicata sia importante, credo di dover cominciare con un bel : " BENVENUTAAAH! " e dato che efp gioca brutti scherzi, copio e incollo la recensione per evenienza.
Io sono una che come lettrice alle prime storie ci tiene davvero davvero tanto e spero un giorno di poter magari leggere un qualcos'altro di tuo per vedere i cambiamenti nel tempo ( mi affascina dire così mi sento una specie di veggente autodidatta ) , quindi sono felice che abbia deciso di inaugurare la tua ascesa qua nel fandom dei bts!

" Considero il mio stile ancora mooolto infantile "
Ma dove, ma quando? Perché?
A detta mia scrivi che è una delizia, leggere questa shot è stato come mangiare le caramelle delle Haribo ricoperte di zucchero : è frizzante, poi vanno a fuoco le guance, poi strizzi gli occhi e alla fine rimane un gusto dolce. L'ho adorata.
Ho apprezzato soprattutto il fatto che è leggera, così come la tua tecnica di scrittura, niente di troppo impegnativo e che mi ha strappata più di un sorriso.
Poi la TaeKook accennata ( È LA MIA OTP AKDMCNSMMZNDNDNR SCLEROOOOOO ) è stata la ciliegina sulla torta, c'era ma non c'era perché in primo piano è stato messo quello che è il rapporto della maknae line e l'attenzione SI DEVE concentrare su quello.
A volte le mie frasi sono prive di virgole, sorry.
Cioè da una parte mi è piaciuta, dall'altra ho sclerato perché non mi hai fatto capire che razza di rapporto abbiamo quelle due scimmie - tutto ciò per dire che mi devi scrivere una fan fiction sulla Taekook e se non lo fai ti vengo a cercare.
Scherzi a parte, è veramente molto carina. Ma non è carina nel senso di carina, è carina nel senso di fresca.
Ce li immagino troppo i miei tre feti che scorrazzano qua e là rompendo l'anima e mi immagino Yoongi scoppiare come un vulcano e Hoseok che invece prende parte al delirio.
Ciò che manca è un semplice papà Namjoon che si affianca ad una mamma Jin come per cliché, poi il quadro è completo.
IC, Taehyung me lo vedo come la causa scatenante di tutto, il boss della banda, dato che Jungkook e Jimin sono di indole pacifica ma irritante.

"-( io e l'html non andiamo tanto d'accordo, uh) "
Benvenuta nel club, ti devi solo tesserare.
L'html è stato inventato per distruggere i lavori di una scrittore, quindi vai tra che siamo tutte/i con te!
E niente, veramente carina e veramente brava!

Spero che la recensione ti arrivi e spero di leggerti ancora molto presto!

Vous