NON AVEVO MAI AMATO COSÌ TANTO QUEL SANTO SEMAFORO ROSSO!
di supersara

Davvero simpatica questa storiella con una Rin pazza scatenata e un Sesshomaru incomprensibilmente comprensivo (scusa il gioco di parole!). Ne ho apprezzato sopratutto il ritmo e l'ironia. Brava!
(Recensione modificata il 29/09/2016 - 11:11 am)

Inizio col dire che ho trovato questa storia divertentissima, benchè la Rin che hai descritto abbia un carattere opposto a quello originale, ma pure lo stesso Sesshomaru!
Mi sono divertita tanto a leggerla, gli scleri e le perversioni di Rin mi hanno uccisa! Sembrava proprio di guardare la scena di un anime! Ma come biasimarla, probabilmente anch'io non mi sarei mai voluta separare da quel bell'uomo che è Sesshomaru!
Alla fine è riuscita anche a proporgli una cena! Mi piacerebbe pure leggere un seguito, semmai ti venisse in mente di farne una long...? L'ho trovata davvero carina e divertente, complimenti!

Oooh, finalmente ce l'ho fatta a commentare. Mi dispiace tantissimo per il ritardo, ma la Domenica è proprio l'unico giorno dove riesco a trovare un po' di tempo T.T
Passando alla storiella, è trooooopo carina*-* e non solo, sono scoppiata a ridere come una scema per l'ultima parte, soprattutto quando chiama Sesshommaru fratello (mi ricorda tanto un ultimo episodio, ma con Kagome xP), per non parlare di Pokemon Go, sono morta!! Mia mamma è pure entrata in camera perché pensava che stessi guardando un video divertente e voleva unirsi anche lei ahah
Bene cara, ci sentiamo nel gruppo! Un bacione^^
Marty

Ciao cara^^
Tu non sai quante volte ho riletto l'ultimo pezzo!
Cioè la mano di Rin sulla chiappa di Sesshomaru è epica!E ha veramente ragione! Perchè lui si è messo i jeans? Avrebbero dovuto multarlo e obbligarlo a farglieli togliere!!!
Quando poi lei lo chiama Fratello sono veramente scoppiata a ridere!
Insomma mi è piaciuta molto questa os, bravissima, ti mando un bacione :*

Ciao Sara! :)
Ok... Devo dirtelo!
Per ora la tua fanfiction è la più divertente che io abbia mai letto!
È straordinariamente buffa e suscita subito una risata nel lettore!
Già solo dopo poche righe, quando Rin incavolta prende a giocare a pokemon go xD
E lì mi è partita la prima risata!
Poi abbiamo tutto un susseguirsi di eventi più o meno stramapalati che la protagonista si procura da sola! XD
Che fenomeno!
Già solo l'idea di chiamare Sesshoumaru "fratello" per non farlo andare via... Geniale!
Mille punti per Rin che se li è guadagnati alla stragrande!
Poi arrivano in ospedale e lei non può più far niente per trattenerlo... Insomma, mica può stare con lei vita natural durante! Dovrà pur tornare a casa da me! U.U
Comunque, qui abbiamo la trovata migliore di tutte, una chicca favolosamente sfiziosa che viene adoperata dalla nostra eroina: precisamente quando lui sta pre andarsene... Bam! La mano di Rin si poggia sulla sua chiappa. U.U
Brava Rin, hai fatto bene. Sarebbe stato un sacrilegio blasfemo non farlo! U.U
Detto questo, ti faccio i miei complimenti!
Un bacio <3

E' stato bellissimo leggere senza che la storia mi sparisse da sotto il naso. :D Okay, inveire contro EFP non è un gran modo per cominciare una recensione, dunque, ricominciamo...
Ciao, Sara! xD
Questo scritto è stato fantastepico! (fantastico + epico) :p
Ho riso tutto il tempo, tutto il tempo! Dalla Rin isterica che inveisce contro il mondo e contro il professore perché ha preso un voto più basso del normale (quanto la capisco, sigh) all'incontro con lui: Sesshomaru.
Un Sesshomaru stranamente gentile e disponibile (??) ma, comunque, sempre un grandissimo figo!
Ho raggiunto l'apice risate a: FRATELLO! Sono morta e, al solo ripensarci, rido ancora. xDD
Oh, e vorrei aggiungere ai momenti epici anche la descrizione del culo di Sesshomaru e della sua atletica chiappa. Hai una capacità descrittiva meravigliosa!
Niente, fantastico. Rin fangirl una di noi!
Concludo qui la mia delirante recensione, ti ringrazio per avermi fatto ridere così tanto e ti rinnovo i miei complimenti!
A presto! :)
RJ.

Ma la mia recensione siiiiiiiiiiigh! Va beh rimettiamola. Che dicevo?? Ah si: tipo che ho riso tantissimo XD Questa Rin sfacciata e spudorata che gli guarda continuamente il culo e gli sbava dietro a mo di lumaca è fantastica! E poi glielo tocca pure XD ahahahaha epica
Sara sei stata grande, fic simpatica, divertente e ironica. Mi è piaciuta un sacco! Grazie per aver partecipato.
Manu

ahahahahahah perdonami, so che non si dovrebbe iniziare una recensione ridendo, ma non posso fare altrimenti.
Confessa, è autobiografica?
Anch'io passerei da una mega icazzatura a rimanere senza fiato, se tamponassi uno strafigo come Sesshomaru.
Vogliamo parlare della reazione avuta dopo da Rin? Far credere addirittura che sia suo FRATELLO!!!
E la parte finale in ospedale, "Fece un passo che io vidi a rallentatore: la chiappa destra accompagnava elegantemente la gamba, facendo aderire ancor di più la stoffa alla carne." e lei che gli poggia la mano sulla natica. Sono morta, non potevo credere ai miei occhi. Fortuna che ho letto la storia da sola, altrimenti avrebbero preso anche me per pazza vedendomi ridere a crepa pelle.
Complimenti tesoro.
Un bacione :*