Help my heart to beat
di Hermione92

01/12/11, ore 17:04

paura paurissima!!! l'amore di harry lo salverà vero??!!! oppure troveranno una cura sì???!!! oddio che ansia!!! è bellissima!!!

19/01/11, ore 20:48

Ti prego non mi dire che hai lasciato perdere questa long fic. Ti prego dimmi di no. Ho visto che è da una vita che non aggiorni, ma io sto morendo letteralmente di curiosità. Devo dire che è davvero bella come storia ed è scritta anche bene, ti prego riprendila in mano e continuala! Mi piace questo Draco, e qui Harry non sembra tanto fesso dai! Ti aspetto con un altro capitolo, ti prego di non deludere i tuoi lettori...ciao!

04/10/10, ore 20:39

buondì! Scopro solo ora la tua storia, ormai bloccata da tempo, e me ne dispiaccio.
innanzitutto perchè è scritta benissimo e lidea di un Draco malato non può che farmi piacere.
inoltre tu riesci a descrivere molto bene dolore, confusione e sentimenti dei personaggi con un linguaggio perfetto e questo ti fa onore.
mi piace molto la tua storia e come si sta svolgendo, anche come si stanno pian piano sviluppando i sentimenti dei personaggi e come Draco sia così volnerabile, fragile, eppure ancora orgogliosamente Malfoy come gli hanno insegnato ad essere e come Harry sia il solito eroe dei più deboli, che però stavolta non lo fa soltando perché è giusto ed p un Grifondoro.
ed io spero ancora tantissimo di poter leggere un seguito di questa storia e che tu non la blocchi così perchè credimi, è bella e ne vale la pena.
spero di leggere presto un aggiornamento.
un bacio e ancora tantissimi complimenti
Asuka

04/01/10, ore 19:48

ho letto i quattro capitoli, e ne sono rimasta affascinata. ho letto la tua nota che diceva che avresti aggiornato presto, e mi sono rallegrata. poi ho letto la data della tua ultima pubblicazione... è passato un po' di tempo!
quindi ti prego, aggiorna perchè credo sia una fic stupenda, una storia originale scritta in modo impeccabile. una delle poche fic che mi fanno restare col fiato sospeso. quindi AGGIORNAAAA!!!
un bacio

p.s.: ho letto molte tue fic, e mi piacciono molto. sei davvero mooooolto brava, complimenti

04/07/09, ore 19:41

Ciao! La tua ff mi piace davvero molto!! Davvero fantastica! sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il seguito... complimentoni! =)

28/06/09, ore 01:02

oh, finalmente hai aggiornato! XD
era tanto che aspettavo un altro bel capitoletto.. pesavo ci avessi abbandonati ç_____ç ed invece eccoti qui!
innanzi tutto mi scuso per questa recensione, la sto scrivendo all'una di notte e sono sicura che sarà una grandissima cavolata.. ma ci tenevo a recensire! ^^
aaaallora, come ti ho già detto nelle altre recensioni (e non mi stancherò mai di ripeterlo) questa tua fic mi piace e mi coinvolge molto. non ho mai letto niente che riguardasse un Draco malato di cuore, e sinceramente non mi dispiace iniziare con te! sinceramente credo che Potty stia correndo un po' troppo. secondo me è passato troppo poco tempo da quando ha salvato la vita di Malfoy, e pensare già ad un "noi" mi sembra affrettato. tuttavia ho notato che hai cercato di far capire quando Harry sia confuso, ma è passato da un odio radicale -non odierò mai nessuno come odio lui- ad un rapporto basato sul "non puoi andartene, perché sei malato?!".
beh, questo ovviamente è solo l'inizio.. vedremo come si svolgerà il tutto nei prossimi capitoli! a quanto ho letto il quinto arriverà in fretta, meno male! ^^
comunque lasciarci così è stato davvero crudele >___< quindi.. sbrigati ad aggiornare! un bacio, alla prossima recensione, pei ù.ù

26/06/09, ore 20:07

Bellabellabellabella! Mi piace com'è scritta ed è anche molto intripposa(concedetemi il termine;))... Continuala ti prego... e se puoi non concluderla con la morte di Draco... non so se potrei sopportarlo... eheh! Aspetterò impaziente il seguito! Ciao!

26/06/09, ore 19:07

è struggente. Mi è piaciuto da impazzire il bacio rubato di Harry. Harry deve sempre fare l'eroe, il buono della situazione, e nascondere dietro questo alibi la sua attrazione, che come ogni attrazione (forse in questo caso PIù di ogni attraziome) è ovviamente ingiustificata. Ma qui decide di cedere per un secondo di rubare un bacio, di violare un corpo... perchè non può vivere altrimenti. Mi piace. è bellissimo. Baci Vera (e grazie per avermi letto!)

26/06/09, ore 16:43

Ehilààààà! Guarda che io sono la nipote, è pei la nonna U.U
Lascio una recensione al volo, non ho molto tempo... Capitolo intenso e coinvolgente. Hai la capacità di riuscire a catturare la mia attenzione, e forse in genere quella dei lettori, con queste situazioni insolite che attirano molto, e mi fa piacere riconoscere in te questa qualità v.v Inoltre sono molto curiosa di sapere se Draco nasconderà ancora ad Harry il fatto della sua malattia, o se semplicemente riuscirà a fidarsi e gliene parlerà *-*
Bene, mi scuso per essere solo di passaggio, cercherò di riprendermi in una delle prossime recensioni, ma purtroppo devo andare xD Ci sentiamo presto... anzi, dipende dai tuoi aggiornamenti, quindi cerca di aggiornare *___* (ogni scusa è buona per spronare un'autrice ad aggiornare più in fretta la sua storia, specialmente se ben gradita xD) Baci, Nika =)

25/06/09, ore 23:49

Bellissima questa storia!! Mi ha colpita veramente! E non sono tante quelle che riescono a farlo!! Brava!!

25/06/09, ore 23:19

Okkey, ehm... è la prima volta che recensisco questa ff xD Ma ho appena finito di leggere questi splendidi quattro capitoli solo stasera >_< E devo farti i miei complimenti perché è davvero, davvero belliccima *__* Complimenti sopratutto per come sei riuscita descrivere i sentimenti di Draco che abituato a vivere "senza intoppi" si ritrova praticamenta a non poter fare quasi più nulla ;O; (Ovviamente hai descritto bene anche quelli di Harry u_u). Bene,infine, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;D Bacioni, Alfabica.

25/06/09, ore 22:30

La vulnerabilità che ti puor dare una malattia del genere non ha paragoni. I miei complimenti mi sta piacendo molto la tua fic. Draco così fragile nella sua malattia e Harry che si sta innamorando di lui. Così.. teneri. :). A presto.. Damy

16/05/09, ore 12:55

ed ecco la nonna di Nika che commenta XD
allora, prima di tutto mi scuso per il ritardo ma non sommersa dai compiti... sono riuscita a leggere questo capitolo qualche giorno fa ma solo ora commento u_u aaaaaallora... la storia ovviamente si fa sempre più interessante e mi incuriosisce molto vedere i due differentissimi modi in cui si comportano Draco e Harry alle prese con lo stesso problema... in più Severus ha scoperto che il suo prediletto ha avuto un attacco a causa del nostro Potty, quindi che gli farà? ci sarà forse una qualche punizione con la perdita dei punti da parte dei Grifondoro, oppure il professore ha in mente qualcos'altro?
aspetto con ansia il prossimo capitolo! aggiorna presto, baci pei_chan ^^

13/05/09, ore 14:11

Pansy in rosa...ugh!>.< che visione orribile!Comunque...adorabile Harry in questo capitolo...tra i suoi pensieri "Bisex" e qualche problemino tecnico...>.>XD Comunque speriamo che Potty si muova,non vedo l'ora di vedere quei due insieme!:D Bel capitolo,baci alla prossima!

12/05/09, ore 23:49

Weeeee eccomi qua *-* Esultante per l'aggiornamento xD Spero che il prossimo ci sarà presto U.U Molto interessante... e povero Harry tutto confuso xDD Immagino che Severus terrà Draco sotto stretto controllo ora, poverino. Sììììììì voglio sapere di Silente *O* Cosa dirà del fatto che Draco ha avuto un nuovo attacco? O.O waaaaa me curiosissima, non vedo l'ora di leggere il chap successivo T___T Non mi tenere sulle spine, mi raccomando ù.ù Bravissima anche per il modo di scrivere, molto gradevole^^ Mi sembra essere privo di errori, il capitolo^^ Baci, Nika