Segni indelebili
di j a r t

20/01/17, ore 23:47

02/11/16, ore 09:03

Ciao,
ho letto ora tutti i capitoli, mi piace molto la tua storia, la trovo un po' lenta a partire e soprattutto che aumenteranno i fuori onda ;)
al prossimo capitolo :D

09/09/16, ore 00:36

Ciao!! Che carino Mika che fa un regalo a Fedez, che dolce *^* Hai descritto due parti di Mika completamente diverse, ovvero quella dolce, con Fedez, e quella diciamo... Ehm, come spiegare, più "aggressiva" con Andy, stando con Morgan in rapporti occasionali. Mi è piciuto anche perché sono ben collegate, nonostante siano molto differenti tra loro. Un bacio, al prossimo capitolo ;)

08/09/16, ore 19:01

Carino Fedez che inizia ad andare in brodo di giuggiole... Mika e Morgan va beh... Io non ce li vedo molto ma posso capire la tua interpretazione.
Scrivi molto bene e sei coinvolgente, posso tranquillamente passar sopra a queste mie piccolezze.
Alla prossima! Vv

07/09/16, ore 23:22

Ciao! Mi piace molto questo primo capitolo, anche se non sono una grande fan della Midez, mi piace come scrivi. Mi è piaciuto molto il momento di imbarazzo quando ordinano il dessert, troppo dolci! Al prossimo capitolo ;)

06/09/16, ore 19:48

Ok.... Sono ufficialmente curiosa! Mi piace l'idea che si sviluppi lentamente e benché io non sia una fan Midez e non mi piaccia vedere Andy cornificato, tu scrivi talmente bene che mi fai venire voglia di leggere!
Quindi spero aggiornerai presto. Qual'è il tuo nome su wattpad? A presto! Vv