The Sinner's Recall
di Andy Black

10/03/20, ore 12:23

Ok ok, eccomi di nuovo. Te l'ho detto che mi sarei messo sotto.
Sarò breve, almeno credo.
Ho deciso di recensire e fermarmi proprio qui per lo spezzone di Gold, Silver e così che rientrano a casa.
La caratterizzazione dei personaggi e le descrizioni (anche negli altri casi eh, non solo a Jhoto *ndo cazz sta la h*) sono perfette, io personalmente, dovendo scrivere di dexholders lo farei proprio come te, solo male.
Poi vabbeh, le battute sono fantastiche, nel mini flashback di Gold riguardo le calamite del frigo ho applaudito, dico seriamente.
Ultima cosa, ma forse la più importante.
Tempo fa (molto tempo fa), scrissi a Lev una review dicendogli che la cosa che mi piaceva della sua storia è che sapeva renderla avvincente e a dargli appeal anche senza Godzilla che ti mangia la faccia ogni 4 righe.
Ecco, tu lo stai facendo magistralmente. Fin'ora, anche se c'è un elefante in ogni scena con scritto sulla pancia "Siete nella merda fino al collo", riesci a catturare completamente l'attenzione e la curiosità raccontando di scene di vita quotidiana, che volendo sono banalissime.
Eri già grande, ma come ti ho detto nella scorsa recensione hai fatto davvero un salto di qualità, fidati di me.
Mi aspetto grandi cose eh.
E poi, che sia chiaro, non so le visual, ma un numero così basso di recensioni per una storia del genere è penoso, nel modo più assoluto.
Vabbeh, mica colpa tua, il fandom è morto.
Bella, alla prossima.

-Nods