Recensioni per
Nessuno ti deve giudicare
di Aya Natsume

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
11/09/16, ore 15:21
Cap. 2:

Ciaoo
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...
Quei due si sono conosciuti chissa ora cosa succederà ??
Alla prossima

Recensore Master
11/09/16, ore 10:26
Cap. 1:

Ciao Aya Natsume. Sono capitata sulla tua fic e perdonami ma non ho saputo resistere a lasciarti questa recensione. E'davvero disastrosa, per cui mi permetto di lasciarti dei consigli su come potresti migliorare:
- prima di tutto devi usare l'HTML per pubblicare. E' tutto attaccato, non si capisce nulla. Se usi il cell, semplicemente non farlo ed aspetta di avere sotto mano il pc con il buon vecchio word. Solo il fatto di vedere 10 righe tutte appiccicate fa passare la voglia di leggere una storia.
- Non esiste che si scrivono i dialoghi con "K:" come introduzione. Hai mai visto un libro scritto così? Scrivi la battuta e poi fai una descrizione, come ad esempio "disse Kagome con rabbia" ecc..
- Ci sono molti errori... ad esempio "un'altro villaggio" si scrive senza apostrofo, un'esorcismo idem con patate e così via...
- Manca completamente un' ambientazione, una descrizione dei personaggi, del luogo, dei loro sentimenti, dei loro pensieri. E' priva praticamente di tutto.
- Il capitolo è cortissimo. A meno che tu non voglia scrivere una serie di flashfic... sappi che è sotto ogni standard. Una buona storia ha un capitolo almeno corto, non cortissimo con dieci righe di dialoghi prive di storia.

Perdonami se ti risulterò troppo dura ma credo tu possa fare tesoro dei consigli per migliorare. Un modo buono per farlo è leggere tanto e prendere esempio :)
A presto
Manu
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 10:27 am)
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 10:28 am)

Recensore Master
06/09/16, ore 22:30
Cap. 1:

Ciao! Forse non ti ricordi di me, ma avevo già recensito un capitolo simile...
Mi presento, mi chiamo gattinabianca
?: POteva leggere tranquillamente il tuo nickname!
Io: Mi lasciavi finire stupido cagnaccio avrei finito di presentarmi!
Inu(Inuyasha): Cm mi hai chiamato stupida lucertola!
Io: Mi hai sentito cagnaccio... A CUCCIA! *Facendolo spracielalare sul pavimento*
Inu: Ahi! *Dolorante*
Io: Tornando a noi... mi puoi chiamre Sara ^^ Allora... noto che qui hai ristretto al massimo della tua prima volta a quanto pare ^^" Ti posso dare un solo un consiglio tra scrittrice a scrittrice? Gestisci meglio gli spazi e va più volte a capo, perché tutto attaccato non si presenta un gran che... la storia intriga, ma lasciata così non è un gran ché... a presto comunque ^^

[Precedente] 1 2 [Prossimo]