A Mad Love...
di PanStitch

07/09/16, ore 21:22

Trovo che la storia abbia un enorme potenziale. E' scorrevole, riesce a prenderti, non ci sono errori grammaticali o di punteggiatura...
Penso che sia semplicemente un' ottima lettura.
L'ho già consigliata a diverse persone e ne sono rimaste tutte molto soddisfatte.
Penso che sia anche molto originale: si ispira a diverse visioni dei personaggi, a due mondi differenti (fumetto e film) e vi sono delle splendide aggiunte personali che ne fanno una fanfiction unica (l'inserimento, per esempio, di una canzone modificata appositamente per Joker dall'autrice).
Aggiungerei che la storia viene regolarmente aggiornata, anche con una certa rapidità.

06/09/16, ore 23:44

Ciao! Ho dovuto creare un account per lasciarti questa recensione, quindi dovrai ringraziarmi per tutta la vita. A parte gli scherzi, sono capitata qui sotto raccomandazione di Loki (che poi sarebbe il mio ragazzo) e non posso che concordare con lui: il prologo è molto carino, mi ha colpito in particolar modo come ti sei immaginata l'Arkham Asylum...
Passo a leggereil prossimo capitolo! :)

06/09/16, ore 21:07

Ciao PanStitch,
ti faccio i miei complimenti, come inizio è molto interessante.
La storia è fluida ed hai uno stile corretto e colorato 😄

Sono curiosa di vedere cosa succederà.
Baci 😘
Paola_P

06/09/16, ore 20:55

Ciao! Che posso dire? Il prologo mi prende. La lettura è scorrevole, non ho riscontrato alcun errore grammaticale, la punteggiatura è usata bene (cosa abbastanza rara ultimamente) ed i contenuti mi sembrano buoni. Spero in un continuo all'altezza della partenza.
Personalmente adoro questa coppia, la trovo molto interessante dal punto di vista psicologico. Non deludermi!
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 11:11 pm)