Twilight
di _Zexion_

18/01/14, ore 23:28

One shot che fa trapelare sia dolcezza che allo stesso tempo molta malinconia. Se non avessi messo nella descrizione della storia che si trattava di una promessa mantenuta, la storia poteva essere vista in due modi differenti: il primo in cui Axel e Roxas si incontrano, dopo che entrambi hanno smesso di esistere, mantenendo così la loro promessa, perdendo però molti ricordi passati, precisamente quelli scritti in corsivo; nel secondo punto di vista, i due si incontrano come tutte le volte, parlando e ponendosi domande a cui daranno risposta negli avvenimenti futuri, ovvero le parti scritte in corsivo. Tess

27/05/09, ore 14:39

*Piange_Si soffia il naso_Continua a piangere* Ma come ho fatto a trovarla solo ora??? Questa fanfiction è meravigliosa, malinconica al punto giusto e il bello è che la si può vedere sia dal punto di vista di una solida amicizia che qualcosa di più! XD Hai reso perfettamente i sentimenti di Roxas e di Axel in una storia, a parer mio, davvero toccante (contribuirà il fatto che l'ho letta con la soundtrack di Roxas? =P) Complimenti davvero!! By Koori-chan

01/05/09, ore 18:38

Mmmh... mi è venuta in mente la scena dell'ultimo addio... quando Axellino piange voltando la testa... AXELLINO!!!! ç________ç *tira uno spintone a Roxas e gioca con le bambole di Axel e Roxy* vebbè però non è male! Malinconica sì. Proprio al punto giusto! ^_____^ Vai così!! ^O^/