Grazie ad un ricordo
di ReikaDragneel94

01/06/17, ore 19:32

la storia è bellissima, l'unica cosa è che hai missato il capitolo dove natsu e lucy arrivano in gilda con igneel e metalicana, e quindi anche il combattimento tra lucy e lisanna

19/03/17, ore 19:41

questa storia è la migliore la adoro sono senza parole complimenti è veramente fantastica

06/02/17, ore 19:11

Sì mi ricordo di questa storia lo letto due anni fa é bellissima

28/01/17, ore 20:10

Ciaoo,oddio non posso crederci che questa storia sia finita.
Sono contenta che Lucy sia ritornata da Natsu e che finalmente possono stare insieme per sempre, però devo dire che sono incuriosita da quello che potrebbe essere successo a natsu quando è andato a cercare Zeref.
La cerimonia due giorni e due notti e sono riusciti a stare tutti svegli?Wow, certo che ne avevano di voglia eh?!
Comunque davvero un bel capitolo

28/01/17, ore 16:28

ciao
ho terminato di leggere questa storia e ti posso garantire che i miglioramenti apportati l'hanno resa fantastica , più completa su alcuni aspetti , più fluida alla lettura e inoltre l'uso dei dialoghi è ben fatto ; infatti non rallentano la storia ma la completano .
in questo capitolo sei riuscita a far emergere il legame fra Lucy e i suoi spiriti stellari , i quali non vogliono assolutamente lasciarla in quanto lei li ha sempre trattati bene .
quindi complimenti per questa storia e non vedo l'ora di leggere altre tue storie . sei bravissima

alla prossima

delavega

25/01/17, ore 20:06

Ciaoo, ti prego dimmi che non è morta e se lo è di sicuro c'è qualche modo o per farla ritornare da natsu. Che bello finalmente loro due lo hanno fatto. Capitolo stupendo

15/01/17, ore 16:59

Ciaooo, Certo che quei due sono davvero carini, uffa peccato che non si baciano tanto spesso.E la notizia che gli ha dato acnologia wow mi ha sorpreso un casino non me lo aspettavo proprio una notizia del genere.

10/01/17, ore 14:42

Decisamente meglio! Ci sono meno errori e il discorso fila bene, giusto qualche volta dopo il discorso diretto pecca, ma non è nulla di grave. Giusto una cosa, a volte hai usato "gli" anche quando ti riferivi a lucy

08/01/17, ore 17:20

Ciaooo, chissà ora cosa farà Acnologia a Lucy e cosa succederà in futuro con questa gilda oscura.

29/12/16, ore 14:05

Ciaoo,capitolo stupendo ed è bello che quei gattini si siano avvicinnati tra di loro anche se Charlie è un po' gelosa del rapporto tra Hikari ed Happy.
Sai sono anche felice che il rapporto tra Natsu e Lucy sia diventando sempre prù forte.
Scrivi davvero molto ma molto bene

29/12/16, ore 13:58

Mi piace questa storia!
L'avevo letta anche prima dell'aggiornamento quindi è da un po che la seguo
Mi piace il rapporto tra Natsu e Lucy, però mi piacerebbe che raccontassi antrando più nel dettaglio... mi piace come scrivi però a volte passi da una scena ad un'altra troppo velocemente
Ad esempio sarebbe più carino se descrivessi maggiormente i pensieri e i sentimenti dei personaggi soprattutto di Lucy e Natsu.
Spero che prenderai in considerazione i miei consigli
Baci ale
(Recensione modificata il 29/12/2016 - 02:02 pm)

20/12/16, ore 13:41

Ciaooo, evvai hai aggiornato questa storia che bello.
Comunque sono felice che Lisanna non metterà i bastoni tra Lucy cioè per lo meno non ci proverà con Natsu.

20/12/16, ore 10:40

ciao storia interessante, mi piace vedere igneel e metalicana nella gilda, charlie gelosa di hikari, aahh idea originale, mai letta da nessuna parte, spero tu approfindisca questo triangolo felino XD
al prossimo capitolo

20/12/16, ore 02:23

Ciaoooo, intanto ti faccio i complimenti, la storia mi piace moltissimo ^^, c'è qualche piccolo errore grammaticale ma per il resto va benone ^___^ Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi piacerebbe sapere cosa c'entrano Lucy e Natsu con la storia che raccontava la ragazza....non saranno mica le loro reincarnazione? Continua presto che sono troppo curiosa ^__-

27/11/16, ore 00:15

Ciaooo, che bel combattimento devo dire che è una delle.mie parti preferite. Sai capisco un po' lisanna, ma sono dell'opinione che se ami qualcuno devi rispettare la sua decisione anche se è difficile. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene