Oh shit, the wolf has punished me
di YamiYuki13

05/11/16, ore 18:29

Oddio! Ma come ha fatto Derek a non accorgersi che era un tantino sporco? Forse, pensando al momento passato con Stiles poco tempo prima, non ci ha fatto nemmeno caso.
Peter… č un pervertito, non c'č che dire.
Derek non č stato un po' troppo crudele? In fin dei conti č stato Danny a far vedere a Stiles quel promo dopo che il ragazzo aveva detto di no.
Che Sourwolf gelosone… 😁
Tess

07/09/16, ore 22:17

Non mi aspettavo un seguito cosi,mi hai davvero stupita.
Mi piace molto. Anche perche non rispetta i canoni di quello che sarebbe potuto accadere nella serie. Le storie che divergono dalla originale sono quelle che preferisco dato che permettono a chi scrive e a chi legge di inmaggunare cose che non si penserebbe.(grazie tante per avermela la dedicata.
Adoro questa storia)
(Recensione modificata il 27/09/2016 - 09:52 am)

07/09/16, ore 01:50

Mio dio, non riesco a capacitarmi di quello che ho appena letto! Davvero: la mia indecisione sul tipo di recensione, che probabilmente lascerò come neutra, è sconcertante! Non ho trovato errori grammaticali tali da suggerire una bandierina rossa, ma non so... Mi hai sconvolta. Ed è difficile, magari è persino un complimento! Fai tu, insomma: :a fic è bella a modo suo, forse in un'età diversa la avrei apprezzata di più, ma poi scusa:

"Scusa per averti disubbidito"
"Ti perdono per questa volta. Vieni qui, ragazzino"

Dov'è l'avviso di OOC?! No, perchè se Stiles è Stiles: non direbbe mai nulla di simile!

Lo so che è brutto quando la prima recensione a una storia non è positiva, ma non lo so, è tutto così da racconto po*no spinto... Mah.
Cioè si, lo vedo che c'è scritto "Erotico", ma è OOC fuori dai modi e dai canoni e da tutto!
Comunque è solo una mia opinione che puoi considerare come no.
Tchuss!