Fever.
di marinrin

07/09/16, ore 16:11

Mooooogliah! Buon salve uwu
Sono qui perchè non posso non recensire questo tuo presente per me
E' la cosa più bella che io potessi mai leggere (e questo lo avrò ripetuto al telefono millemila volte, ma vabbi(??))
Voglio fare una recensione per bene perchè tu e l'universo Mixi Max lo meritate! Fighting, per me!
*si sfrega le mani*
Innanzitutto, pur non essendo la tua OTP, e lo sappiamo perfettamente io e te (quante battaglie inconcluse per questo!), sei riuscita ad esprimere quello che è l'affetto che
Kyousuke e Tenma provano l'un per l'altro(a)! E' dolce, semplice ma intriso d'amore e questo è ciò che pretendo da una coppia: semplicità!
E dillo, quasi quasi ti ci stai affezionando!
La presenza di TUTTI e tre i miximax (anche se due di loro si dovrebbero assomigliare incredibilmente tanto) mi riempie di gioia! E' come se desse speranza alla mia storia,
nell' ultimo capitolo, ai bambini, di poter un giorno incontrare Tensuke e magari, come è successo qui, e non ti ringrazierò mai abbastanza, di poter considerarlo il loro fratello maggiore.
Quasi mi vengono le lacrime agli occhi, ora che sto scrivendo questo mio pensiero.
Non sai quanto mi hai resa felice, giuro che a breve verrai ricompensata.
Meriti molto di più, sappilo!
E grazie anche a te, di essermi stata sempre accanto, nonostante le avversità i servizi di casa, per quanto mi riguarda(?).

Ti amo di bene, moglierah mia

Ps: Non scrivo recensioni da non so quanto, quindi se questa fa schifo mi scuso in anticipo ;-;
Pss: mi sono appena accorta che Yuuichi è più grande di Kyouma di un anno...?! Questa mi è nuova!

07/09/16, ore 00:28

Ahahah carina!
È un misto tra il romantico e il comico, I like it! La cosa bella è che con le parole nipponiche mi hai fatto ricordare un po' di giapponese. Avevo dimenticato quanto mi piacesse capire quelle poche parole! Mi fà sentire realizzata😂 (mi accontento di poco)

Sappi che shippo abbastanza Kyousuke con Tenma, anche se preferisco la KyouTaku. La cosa che mi piace di questa storia è che Tenma è donna, quindi Kyousuke è etero :)
Non so se è il caso di renderti partecipe delle mie conversazioni con le voci nella mia testa. Ormai il mio cervello è abitato da mezza squadra della Raimon, non sono più io da quando ho scoperto che adoro Inazuma Eleven GO😅

Carina anche l'idea dei figli in stile Mixi Max, nomi piuttosto azzeccati direi :)

Ora basta, o la mia recensione sarà più lunga della storia!
Alla prossimaaa😁
RLEinStein