Sii il mio spettatore, Hyung.
di dramy96123

10/10/16, ore 14:59

Scrivo questa recensione appena uscita da scuola, senza aver ancora pranzato, il giorno dopo del comeback dei BTS e tremendamente arrabbiata con il mondo. Perchè ho letto questa tua Yoonkook il giorno dopo che l'hai pubblicata. Leggendola mi sono chiesta il perchè, il perchè avessi voglia di piangere, e avrei voluto recensirla, ma mi mancavano le parole per descriverla. Oggi, aprendo per caso su EFP, mi sono resa conto che di recensioni non ne aveva proprio, e la prima cosa che avrei voluto fare era gridare. Certo, una recensione c'è, ma penso che questa storia ne meriterebbe tremila. Quindi per quanto piccola e di poca importanza questa recensione potrà essere, ci tengo particolarmente a scriverla. Perchè il punto è uno e uno solo, ma credo che sia di fondamentale importanza e che non dovrebbe essere detta con un filo di voce, ma urlata; ebbene, questa tua storia mi ha spezzato il cuore. In senso positivo, ovviamente. E le parole per descriverla sono milioni, ma dubito di riuscire a trovare quelle giuste per esplicitare la mia gioia e la mia paura. Perchè è questo il problema, vero? Mettere sensazioni in parole. Eppure tu ci sei riuscita in modo esplosivo. E io amo la Yoonkook, è la mia OTP assoluta probabilmente, e non sai quante volte ho letto storielline in cui Yoongi fa il maschio su Jungkookie, piccolo e indifeso fringuello, e non sai quanto le ho odiate. Ma la tua, capperi, è poesia. Non è basata su quel romanticismo forzato che fa venire il diabete, non è troppo poco espressiva né troppo pomposo, ma a dir poco incredibile. Le emozioni che con questa storia hai trasmesso mi hanno fatto venire la pelle d'oca a dismisura. Mi sono sentita persa, ferita, a pezzi quanto lo era Jungkookie, ma allo stesso tempo ho sperato di riuscire un giorno a diventare così ricca come Jungkook dipinge sulla sua tela Yoongi. Forse è troppo, e forse starò esagerando dal tuo punto di vista, ma davvero non sapevo che dire. Non so neppure ora cosa dire. Sono semplicemente a bocca aperta.

E cala il sipario anche qua prima che dica troppo. Perchè ciò che sento è davvero troppo da dire, da scrivere, ma spero di averti fatto capire l'ammirazione che ora provo nei tuoi confronti. Perchè sei davvero brava e spero ancora di leggere altre tue bellissime composizione come questa.

Con affetto,
breakignthewalls_01

07/09/16, ore 08:59

Ommioddio é bellissima.
Mi piace tantissimo,ti giuro.
Ma Jungkook che impazzisce? >_>
Mio dio...