Let me die here
di Echo_Baskerville

22/04/17, ore 21:53

Ciao! È fantastico che ci sia qualcuno che scrive su Xerxes e Shelly. Lei è un personaggio dannatamente ignorato ma personalmente la adoro. Fantastica. La tua storia è fantastica. Scrivi bene, con uno stile che secondo me si adatta bene alla loro storia. I riferimenti alle stelle sono davvero adatti e molto belli. Come ogni storia di quei due, è davvero triste. L'ho letta più e più volte, e ogni volta è stata come la prima. Si percepisce tutto il dolore di Break. L'ultima frase è davvero una pugnalata. Complimenti spero che scriverai altro

25/09/16, ore 22:01

Ciao! Ho visto che fra i personaggi di questa storia figurava una certa Shelly Rainsworth, e ho deciso subito di leggerla. Amo alla follia Break e Shelly, ed è molto raro trovare qualcuno che scriva di loro, quindi eccomi qui XD
Sebbene breve, è carica di sentimento. Le parole sono intrecciate alla perfezione, e lasciano trapelare angoscia, speranze, un senso di solitudine.
Mi è stato inevitabile pensare a quest'ultima, perché è così che Xerxes si sentirà quando, purtroppo, Shelly dovrà abbandonarlo.
Mi è piaciuta molto l'immagine delle comete, sia perché i riferimenti ai fenomeni astronomici mi piacciono sempre e comunque XD, ma soprattutto perché ho trovato molto adatto il paragone con dei corpi celesti solitari ma luminosi come le comete.
Infine, l'ultima parte è sicuramente la più triste, quella che ci costringe a fare i conti con la realtà delle cose tutte le volte che ci troviamo di fronte ad una storia con Break e Shelly. Ma io preferisco immaginarli soprattutto nei loro momenti di felicità T_T
Complimenti per questa ff, spero di leggerti ancora!
Alla prossima,
edvige_hoshi

17/09/16, ore 02:56

Te lo dovevo.
Dovevo per forza recensire questa piccola perla, sia perché me l'hai fatta leggere in anteprima, (lol) che per il fatto che, tipo, perché non l'hanno ancora recensita?
Seriamente, è tipo stupenda, e te lo dice una che ha tipo comprato metà dei volumi della serie e dovrebbe continuarla (dovrei, ma sono pigra e ho 700 serie in corso, rip): non conosco bene la trama, ma quello che ho appena letto mi ha fatto quasi venire un groppo alla gola, e il bello (ma anche il brutto, perché è una batosta di feels) è che l'argomento viene trattato con una tale delicatezza da farti stare male e sperare che ci sia una sorta di lieto fine che non può esserci, proprio perché la verità viene sbattuta in faccia proprio nelle ultime righe, quando si parla effettivamente del problema, che prima poteva solo essere ipotizzato.
Davvero, non ho parole per descrivere questa piccola perla perché le ho usate tutte prima, e forse dovrei davvero leggeri seriamente Pandora Hearts e piantarla di procrastinare (cosa che accade da tipo due anni, rip).
Alla prossima, sperando di essere al punto di poterti lasciare una recensione decente!
Un abbraccio,
Angie 96
P.S.: Guarda che la tua promessa di partecipare ai miei contest futuri me la segno, eh!