Incubo notturno
di x_Heart Attack_x

20/06/09, ore 11:54

Mi dispiace molto scoprire che solo una persona ha recensito questo mini concentrato di vitalità! Ed essendo io un'accanita sostenitrice dell'umorismo, non posso astenermi dal farti i miei complimenti! XD Nissa

01/05/09, ore 21:10

Brutta mutanda in testa a un panda giallo. Dopo essermi sentita pienamente soddisfatta e potente - ma io sono sempre potente - per questo fantasioso e bizzarro insulto partorito non di meno che dalla tua mente malata, mi sento anche pronta per recensire.
Innanzitutto ti dico che la tua stessa mente malata che ha partorito l'insulto sopraccitato ha partorito anche questa fic due anni fa, ma questo non significa nulla se non che la malsana ed inguaribile malattia cerebrale persiste nei secoli dei secoli. Amen.
Oggi mi sento particolarmente spiritosa, no? <3
Comunque sia ti dico che Blaise è fantastico, ma non è grazie alla tua bravura - ovviamente -, ma perché è sempre fantastico. Cioè, lo è nelle fic, dato che zia Row gli dedica meno di cinque righe in tutti e sette i libri. Però devo dire che la fic mi fece sbellicare dalle risate, perché - no! no! no! no! Al, El e Ul urlano nella mia mente perché non devo dire che tu sei brava a scrivere - tu sei brava a scrivere e hai reso tutto molto realistico ed esilarante.

Bene. Sono stata assalita da Al, El e Ul ma con una mossa di Carola Fu (concedimela) li ho messi KO in meno di due nanosecondi e tre quarti.
Ahem, dicevo che la fic è un quadretto spassoso, che ti fa sorridere. Cioè, a me ha fatto ridere e pure tanto, ma a alla gente comune fa sorridere. Penso.
Ti namo tanto, o mio namore.
Brutta mutanda in testa a un panda giallo.