Sono qui
di Roby_chan_

07/09/16, ore 17:54

Ciao Roby-chan! :)
Felicissima di rivedere una tua nuovissima storia sull'ultimo capitolo che ci ha fatto tirare un enorme sospiro di sollievo!
La nostra piccola Juvia! *^* Lode a Wendy e Charle che ce l'hanno riportata :3
Passando alla storia, complimenti, perché è meravigliosa, come sempre.
Hai ripreso bene, secondo me, gli avvenimenti degli ultimi due capitoli e lo stato d'animo del povero Gray. Hai reso al meglio la confusione, la rabbia e la tristezza che sta provando. Mi è piaciuta quella piccola comparazione tra lui che sta per impazzire e l'adorabile e simpaticissima pazzia di Juvia, perché così hai colto l'occasione per sottolineare come Juvia sia sempre stata al fianco di Gray.
Per quanto riguarda l'incontro tra Gray e Juvia è assolutamente perfetto e adorabile: i personaggi sono perfettamente IC. Sono d'accordo con la tua scelta di non mettere il bacio: purtroppo, non sarebbe stato appropriato al contesto. Ma poco importa, il riferimento alla risposta è la cosa che contribuisce a rendere il tutto più romantico, forse più del bacio, poiché, secondo me, un ulteriore riferimento alla promessa rappresenta un altro passo per lo sviluppo della loro relazione. :)
Infine, la conclusione non potrebbe essere più appropriata, perché allenta la tensione iniziale e fa sorridere.
Per ora mi farò bastare questo dolcissimo momento che ci hai proposto, perché anch'io credo che adesso Mashima darà spazio ad altri personaggi: in fondo, è tutto studiato per far aumentare le aspettative. Vuol dire che aspetteremo pazientemente.
E con questo anche stavolta ho finito! :)
A presto, Roby-chan!
Sara

07/09/16, ore 16:11

Bellissima!

Cavoli, sembra una cosa che scriverebbe proprio Mashima. I personaggi sono perfetti e i loro caratteri sono intatti. Complimenti.

Ammetto che vorrei prendere a pugni Gray perché non ha dato a Lluvia la sua risposta, ma ahimé, é più che probabile che la faccia aspettare fino alla fine della guerra. Anche se ci sarebbe il pericolo che lei perisca, ancora.

Kiara